1.677 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
19 Gennaio 2022
8:55

Delia lascia Alex Belli al GF Vip, l’attore reagisce male: “Spaccherei la porta per riprenderla”

Delia Duran ha lasciato Alex Belli nel GF Vip, dopo aver visto un aereo dedicato ai Solex. L’attore fuori la Casa: “Invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale”.
1.677 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Delia Duran ha lasciato Alex Belli nel Gf Vip dopo aver visto un aereo passare sulla testa di Soleil Sorge, dedicato ai Solex, la ship nata dalla coppia formata da Sole e il Belli appunto. Quando è troppo è troppo, la showgirl mollato il marito in diretta, dicendosi convinta di andare avanti da sola, di essere troppo stanca per accettare altro.

 

“Fai le tue scelte e segui il tuo cuore io ti seguirò nel bene e nel male”, ha scritto Alex Belli sui social, dopo essere stato ospite di Casa Chi e aver commentato amaramente la reazione della moglie: "Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni da un aereo, da un tweet, è un’informazione parziale. La invito a riflettere se davvero è questo quello che vuole".

"Non c'entra la troppia, questa roba non le fa bene"

Non ci passa su Alex, non crede possibile che sua moglie Delia possa mettere fine a un rapporto di oltre tre anni per un aereo dei fan dei Solex:

Lei si basa su un caz*o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo.

"Ho dato un biglietto a Delia prima di entrare al Gf Vip"

Un modo per riconquistarla? “Per me è difficile riconquistarla stando fuori. È un’utopia. Delia è in un loop e non riesce a capire come io possa avere instaurato una connessione celebrale, così forte con Soleil”. E come aveva fatto con Soleil, anche con sua moglie Delia ha pensato bene di innescare un rebus in Casa, una sorta di caccia al tesoro: “Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo”.

1.677 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni