Grande Fratello Vip 2021/2022
30 Dicembre 2021
15:31

Delia Duran smentisce la positività al Covid e l’ingresso a rischio al Grande Fratello Vip

Delia Duran non è positiva al Covid-19: la moglie di Alex Belli, prossima ad entrare nella Casa del GF Vip, ha smentito i rumors circolati nelle ultime ore che la volevano in isolamento a causa del virus.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Delia Duran sarebbe prossima ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente: l'anticipazione sui nuovi ingressi di gennaio sono arrivate da Gabriele Parpiglia che a Casa Chi ha svelato il colpo di scena che potrebbe scrivere nuove pagine della vicenda che ha visto coinvolti Alex Belli e Soleil Sorge. Nelle ultime ore però un rumor arrivato dall'esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto tremare i fan che attendono trepidanti l'ingresso della venezuelana nel reality che, secondo quanto scritto su Instagram dall'influencer, risulterebbe positiva al Covid-19. Delia Duran ha rotto il silenzio ed ha smentito l'indiscrezione mostrando anche l'esito di un test rapido effettuato.

Delia Duran non è positiva al Covid-19

Questa mattina la modella venezuelana ha smentito la sua positività al virus con alcune Instagram story, mostrando il risultato del suo test rapido e minacciando di agire legalmente qualora qualcuno violasse la sua privacy.

Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente.

Lo sfogo sui social è proseguito con altre Ig story. La modella ha reso pubblico con un'immagine il tampone antigenico effettuato, risultato negativo, poi ha parlato ai suoi fan. "Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto, sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo" ha concluso.

Chi entrerà nella Casa del GF Vip a gennaio

Oltre la moglie di Alex Belli, a varcare la famosa porta rossa anche Kabir Bedi, l'attore indiano naturalizzato italiano che ha raggiunto la sua fama con il ruolo di Sandokan. Come precedentemente annunciato da Fanpage.it tra le new entry di gennaio nel reality potremmo vedere anche Adelaide De Martino, la sorella del celebre conduttore ed ex ballerino Stefano. Non è esclusa la possibilità di un ritorno in Casa di Vip che hanno partecipato al programma in passato.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni