383 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
23 Settembre 2022
13:56

Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: “A chi non piacciono le donne? Il suo racconto fuori luogo”

Dayane Mello ospite del GF Vip Party ha commentato la nuova edizione del reality: “I concorrenti oggi copiano quelli precedenti”, poi l’attacco a Ginevra Lamborghini dopo il racconto sulle relazioni con altre donne.
A cura di Gaia Martino
383 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Ieri sera tra gli ospiti del GF Vip Party, lo show che commenta e segue la diretta del reality in onda su Mediaset Play, anche Dayane Mello. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli hanno aperto la puntata con la modella brasiliana, protagonista del programma nella quinta edizione che solo pochi giorni fa aveva dichiarato che si sarebbe dissociata da qualsiasi tipo di reality: "Avevo detto così, ma sono qui per supportare voi". La Mello ha commentato i personaggi che vivono oggi la Casa più spiata d'Italia: "Cercano di copiare i precedenti gieffini", poi la stoccata a Ginevra Lamborghini.

Le parole di Dayane Mello sul GF Vip 7

Dayane Mello pensa che i concorrenti di oggi del GF Vip siano tutte copie dei precedenti: "I personaggi oggi cercano di copiare i precedenti partecipanti, è una cosa sbagliata. Devono essere loro stessi. Non devono essere amici di tutti, e devono dire da subito le cose in faccia" le sue parole. A chi pensa che Nikita Pelizon sia simile a lei ha risposto: "Di Dayane nel mondo ce n'è una, il resto è fake".

Io penso che da due giorni ne stanno raccontando di ogni, non risparmiano storie. Tutti raccontano le loro storie, inventano qualche storia triste. Tutto troppo forzato.

Poi la stoccata a Ginevra Lamborghini che nei primi giorni in Casa ha già raccontato molto di sé: tra i vari discorsi, anche quello inerente al suo interesse per le donne.

Ho letto un discorso di Ginevra che parlava della cena di Natale, un po' troppo. Poi le piacciono le donne, A chi non piacciono? Vogliono fare quelle storielle lì lesbiche. Io non sono lesbica ma sono bisessuale, ma non ho problemi a dirlo. Arrivare lì e giocare le stesse carte per prendere il pubblico lesbico lo trovo un po' fuori luogo.

I preferiti di Dayane Mello

Infine, la modella ed ex concorrente del reality ha raccontato di conoscere Alberto De Pisis: "Lui è molto buono, non è la copia di nessuno, è molto dolce e sincero. Sarà lui la rivelazione del GF". Oltre ad Amaurys Perez che "quando è entrato avevo l'acquolina alla bocca", ha svelato che anche a lei piace Luca Salatino, l'ex tronista che ha fatto breccia nel cuore di molti inquilini: "Luca Salatino mi piace, è carino, sembra vero".

383 CONDIVISIONI
745 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni