video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2024

Chi sono Christian Lanfranchi e Ludovica a Temptation Island 2024: cosa sappiamo sulla coppia

Christian Lanfranchi e Ludovica, fidanzati da 1 anno e 10 mesi e originari di Vasto (Chieti), sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Nella prima puntata si sono presentati al pubblico e il 34enne ha raccontato: “Ho scoperto che lei mi ha tradito due volte con la stessa persona”.
A cura di Elisabetta Murina
497 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Christian Lanfranchi e Ludovica sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Fidanzati da 1 anno e 10 mesi, vivono a Vasto (Chieti) e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A volerlo il ragazzo, 34 anni, che ha scritto al programma per capire se la ragazza è ancora innamorata di lui, dopo averlo tradito due volte con la stessa persona. "Mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po' confusa riguardo ai sentimenti che provava per me", ha raccontato Christian nella clip di presentazione. La 29enne ha deciso di rimanere con lui perché "era giusto così". Sui solo profili social, non ci sono molte informazioni: al momento, infatti, di lei non si conosce il cognome.

Chi sono Christian Lanfranchi e Ludovica, coppia di Temptation Island 2024

Christian Lanfranchi ha 34 anni, vive a Vasto, in provincia di Chieti e, secondo alcuni commenti su Instagram, lavorerebbe in un bar della sua città. Al momento su di lui non si hanno altre informazioni. Sul profilo Facebook, si legge che ha studiato presso l'itis Matteis della città. Le ultime foto condivise risalgono a qualche anno fa e sul suo profilo non c'è traccia di Ludovica. Di lei, infatti, per ora non si conosce il cognome. Ha 29 anni e vive convive con il fidanzato.

Christian Lanfranchi, foto Facebook
Christian Lanfranchi, foto Facebook

Perché partecipano a Temptation Island: Ludovica ha tradito Christian per due volte

"Scrivo io a Temptation Island perché Ludovica mi ha lasciato due volte", ha raccontato il 34enne nella clip di presentazione del programma. È stato lui a contattare la redazione perché, dopo essere stato tradito due volta dalla fidanzata con la stessa persona, vuole capire se lei è ancora innamorata. "Mi ha detto che era un po' confusa riguardo ai sentimenti che provava verso di me, quando poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona", ha spiegato Christian. "Se l'ho perdonata perché sono innamorata di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa", ha concluso. Ludovica, durante tutta la clip, è rimasta in silenzio.

Il percorso di Ludovica e Christian a Temptation Island

Insieme alle altre sei coppie, Ludovica e Christian sono entrati nel villaggio di Tempation Island nella prima puntata e hanno avuto modo di conoscere i tentatori e le tentatrici. Nella diretta del 28 giugno non sono stati molto protagonisti ma, stando alle anticipazioni della prossima puntata, pare che Ludovica si avvicinerà a un ragazzo single, scatenando la gelosia del fidanzato. Era stata lei, nel corso della loro storia d'amore, a tradirlo due volte con la stessa persona per poi tornare da lui perché "era giusto così".

497 CONDIVISIONI
70 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views