83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Chi è Maddalena Svevi, la ballerina di Amici 2023 in gara al serale

Maddalena Svevi, 18 anni originaria di Genova, è una ballerina di Amici 22. Maddalena è riuscita ad accedere al serale dove gareggia nella squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.
A cura di Elisabetta Murina
83 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Maddalena Svevi è una ballerina di Amici 2022. Ha compiuto 18 anni da poco, vive a Genova ed è arrivata al serale nella squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Prima di partecipare ad Amici, ha preso parte ad altri progetti televisivi e non solo come Pequeños Gigantes, Il cantante mascherato e il videoclip di Perfetta così di Aka7even. Nella scuola aveva iniziato una relazione con il ballerino Mattia Zenzola, che è terminata pochi mesi dopo.

Chi è Maddalena Svevi, ballerina di Amici 22

Maddalena Svevi ha 18 anni compiuti da poco e vive a Genova insieme alla mamma. Ha iniziato a ballare all'età di tre anni e fa parte del cast di questa edizione di Amici. Il suo percorso nel talent è seguito dal professore Emauel Lo, new entry nel corpo dei professori. "Sono testardissima e impulsiva, non ho peli sulla lingua se penso che una cosa non sia giusta. Sono anche molto competitiva", ha detto di sè nel video di presentazione ad Amici. La sua prima apparizione in tv risale al 2016, quando ha fatto parte della trasmissione Pequeños Gigantes, condotta da Belen Rodriguez. Nella sua carriera ha poi ballato anche ne Il cantante mascherato, nel musical Un papà sotto l'albero di Garrison Rochelle e Fioretta Mari e nel videoclip di Perfetta così di Aka7even.

Maddalena Svevi a Il Cantante Mascherato
Maddalena Svevi a Il Cantante Mascherato

La vita privata di Maddalena dopo la fine della storia con Mattia

Nella scuola di Amici 22, Maddalena ha intrapreso una frequentazione con il ballerino Mattia Zenzola. Tra loro fin dall'inizio si è creata una certa sintonia, sfociata poco dopo in un bacio e in un rapporto che è qualcosa in più di un'amicizia. Tanti i momenti belli che hanno vissuto in questi mesi, come il 18esimo compleanno della ballerina, per il quale Mattia ha organizzato una sorpresa e le ha scritto una romantica lettera. Come quasi ogni coppia, anche nella loro non sono mancati i litigi e alla fine è stata Maddalena a decidere di interrompere la relazione.

Maddalena e Mattia ad Amici 22
Maddalena e Mattia ad Amici 22

Il percorso di Maddalena ad Amici 2022

Maddalena è entrata ad Amici 22 fin dal primo giorno, lo scorso settembre. A volerla con se erano sia Raimondo Todaro che Emanuel Lo. La ballerina ha poi scelto quest'ultimo come suo coach, ma nel corso dei mesi sta ricevendo complimenti (e critiche) da parte di tutti i professori. Il suo percorso le ha permesso di accedere alla fase finale del programma e, nonostante le sfide e i giudizi non sempre positivi della maestra Celentano, Maddalena continua la sua corsa per la vittoria.

83 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views