118 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023
18 Novembre 2022
17:27

Maddalena compie 18 anni ad Amici 22, il regalo di Mattia Zenzola e la festa a sorpresa

Nella scuola di Amici 22, la ballerina Maddalena Svevi ha compiuto 18 anni. Mattia Zenzola le ha regalato un mazzo di fiori e scritto una romantica lettera, mente gli altri compagni hanno organizzato per lei una festa a sorpresa.
A cura di Elisabetta Murina
118 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

É un giorno speciale ad Amici 22 per Maddalena Svevi. La ballerina, seguita da Alessandra Celentano, ha compiuto 18 anni e per l'occasione i compagni le hanno organizzato una festa a sorpresa. Mattia Zenzola invece, con cui fa coppia nella scuola da qualche tempo, le ha scritto una lettera e fatto un dolce regalo.

Il regalo di Mattia per Maddalena

Tra Mattia e Maddalena, nella scuola di Amici 22, è nato un rapporto speciale. Non molto tempo fa i due ballerini si sono scambiati il primo romantico bacio e, da quel momento, stanno passando sempre più tempo insieme per conoscersi meglio. La ballerina ha compiuto 18 anni e per l'occasione il compagno ha deciso di farle un regalo: un mazzo di fiori e una lettera scritta a mano. Queste le sue parole, lette con la voce rotta per l'emozione:

Ci tengo a dirti che sono tanto fortunato ad averti incontrata. Hai questo potere di riuscire a strapparmi sempre un sorriso, anche nei momenti in cui non avrei nessun motivo per farlo. Con te sto bene e riesco sempre a essere me stesso. 

Sorpresa del bel gesto, Maddalena ha abbracciato Mattia dandogli un bacio e stringendolo forte a sè.

La festa a sorpresa per Maddalena e Piccolo G

Per festeggiare il compleanno di Maddalena e anche quello del cantante Piccolo G (che ha compiuto 22 anni), i ragazzi di Amici 22 hanno organizzato una festa a sorpresa. Hanno addobbato la cucina e il salotto della casetta con palloncini colorati, verdi, gialli, rosa e poi si sono nascosti in attesa dell'arrivo dei festeggiati. Grande gioia per la ballerina e il cantante non appena hanno varcato la porta della casetta e si sono resi conto di cosa stava succedendo. Poi l'abbraccio con il resto del gruppo, con la canzone di Auguri in sottofondo.

118 CONDIVISIONI
118 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni