109 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

“Eri volgare, non sensuale”, Alessandra Celentano attacca ancora Maddalena ad Amici

Ad Amici, nella puntata del 1 aprile, è di nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Maddalena Svevi. La maestra ha criticato la ballerina per la sua esibizione a tema sensualità, ancora una volta contro Isobel: “Eri troppo, la tua era volgarità, non sensualità”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Nella puntata del 1 aprile del Serale di Amici 22, spazio a un altro scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo sulla ballerina Maddalena Svevi. La maestra le ha lanciato un guanto di sfida contro la sua allieva Isobel. Tema della prova è la sensualità.

Il confronto tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Prima dell'inizio della prova, Emanuel Lo ha voluto ribadire il suo disaccordo con le parole della maestra e con la sua modalità di comunicare, cioè con lettere che ritiene offensive nei confronti di Maddalena: "Contesto il linguaggio, non puoi dire che Maddalena sparisce in confronto a Isobel". La coach, a sua volta, ha ribadito: "Non sono offese, se non sapete cosa dire state zitti. Emanuel, sei anche un pò prolisso a volte". "La prossima volta sappiamo già cosa dirai", ha ribadito lui.

Alessandra Celentano attacca Maddalena: "Non sei sensuale, sei volgare"

Al termine della sfida, Cristiano Malgioglio ha dato il suo voto a Maddalena, mentre Giuseppe Giofrè ha detto alla maestra: "Non vedo tutto questo divario". Celentano, sorpresa da questa affermazione, ha spiegato: "Il tema era la sensualità, non la volgarità. Non occorre caricare così tanto. L'ho trovata molto, molto allegra, diciamo. L'ho trovata troppo. Ho trovato molto più contenuta, femminile e sensuale Isobel" Il suo commento ha creato disaccordo tra il pubblico e anche tra i giudici. Giofrè alla fine ha votato Maddalena, che ha vinto così il guanto di sfida.

109 CONDIVISIONI
323 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views