News sull'isola dei famosi 2022
16 Maggio 2022
17:58

Chi è Luca Daffrè, naufrago all’Isola dei famosi ed ex corteggiatore a Uomini e Donne

Luca Daffrè è un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2022. Modello e influencer, ha 27 anni e non è nuovo al mondo della tv: ha già partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Luca Daffrè è un nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi 2022 e farà il suo ingresso nel reality nella puntata di questa sera, lunedì 16 maggio, insieme a Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. Ha 27 anni, è un modello e influencer, non nuovo al mondo della televisione: ha già partecipato per due volte a Uomini e Donne come corteggiatore ed è stato anche un tentatore di Temptation Island. 

Chi è Luca Daffré, il modello e influencer sbarca all'Isola dei Famosi 2022

Luca Daffrè è originario di Trento e ha 27 anni. Fin da adolescente ha coltivato la passione per lo sport, in particolare per il nuoto, che per anni ha praticato a livello agonistico. La sua carriera poi si è spostata nel mondo della moda, portandolo nel 2015 a trasferirsi in Australia per diversi mesi. Tronato in Italia, ha deciso di vivere a Milano, iniziando a lavorare come modello per importanti brand, come Guess e Tezenis. É poi diventato anche un influencer e si è avvicinato al mondo dello spettacolo, tanto che ha preso parte al videoclip di un brano di Fedez ed è diventato uno degli amici più stretti di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Luca Daffrè
Luca Daffrè

Da corteggiatore a Uomini e Donne a naufrago dell'Isola

Luca Daffrè ha fatto la sua prima apparizione in tv nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, al quale ha preso parte per ben due edizioni. In entrambi i casi è stato un corteggiatore, prima di Teresa Langella e poi di Angela Nasti, dove arrivò alla fine ma non fu la sua scelta. Successivamente, ha partecipato a un altro programma targato Mediaset, Tempation Island, dove si è mostrato al pubblico nel ruolo di tentatore. Ora è pronto a mettersi ancora una volta alla prova, questa volta lontano dagli studi televisivi: sta per sbarcare in Honduras e diventare un nuovo naufrago ufficiale di questa edizione dell'Isola dei Famosi 2022.

La vita privata di Luca Daffrè

Sbirciando sul suo profilo Instagram (IG @luca.daff), che conta quasi 400mila follower, non ci sono scatti che lo ritraggono in compagnia di una ragazza o che fanno pensare che al momento sia fidanzato. Dunque, il nuovo naufrago sembrerebbe pronto a rimettersi in gioco in Honduras anche da un punto di vista sentimentale. In passato è finito al centro del gossip per una relazione, ora conclusa, con la modella Camilla Caimi.

Luca Daffrè
Luca Daffrè
364 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Alvin commuove Ilary:
Alvin commuove Ilary: "Aveva ragione Francesco Totti, sei unica", poi spegne le luci della Palapa
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni