Grande Fratello Vip 2022/2023
29 Settembre 2022
13:28

Chi è Alberto De Pisis, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è l’ex fidanzato di Taylor Mega

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ha 30 anni ed è di Milano. È omosessuale ma è stato fidanzato con Taylor Mega.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7. Alberto De Pisis ha 30 anni e viene da Milano. È un imprenditore, un influencer, opinionista esperto di moda e di gossip ed è l'ex ragazzo di Taylor Mega. Si è dichiarato in passato "tendenzialmente gay". È un proprio un bel personaggio per il reality show, pieno di risvolti eventualmente da sviscerare in puntata. Nel corso del suo percorso al GfVip ha espresso interesse per Luca Salatino.

Chi è Alberto De Pisis e perché partecipa al GF Vip

Ma chi è Alberto De Pisis e perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip? Alberto De Pisis è sicuramente uno di quei personaggi al centro delle piccole cronache del mondo dello spettacolo. È un grande amico di Tommaso Zorzi, è stato al centro di uno dei casi di cronaca leggera dell'ultimo periodo, quello sui commenti omofobi contro un altro influencer del circondario milanese, "Iconize" ovvero Marco Ferrero. Alberto De Pisis ha un profilo Instagram di quasi 50 mila followers e nella sua bio si abbandona alla lingua inglese, evidentemente per allargare il suo bacino d'utenza: "Love deeply, forget quickly, live fiercely". Un manifesto d'intenti. Lo rispetterà all'interno della casa del Grande Fratello Vip?

Alberto De Pisis è single dopo la storia con Taylor Mega

Taylor Mega è stata la prima donna della vita di Alberto De Pisis ed è stata anche l'ultima. Parole sue, rilasciate quando aveva poi spiegato di essere omosessuale. In una intervista rilasciata a Barbara d'Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque, Alberto De Pisis raccontò: "Ci siamo conosciuti nel 2018, nacque dapprima una simpatia e successivamente una conoscenza, ma lei sapeva del mio orientamento sessuale. A inizio agosto, lei cominciò a vedermi in maniera diversa e c'è stata una storia voluta con insistenza da lei. È stato un rapporto vero e sincero, un rapporto puro senza alcun interesse di tipo mediatico". Alberto De Pisis e Taylor Mega sono stati insieme solo due mesi.

1093 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni