13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice Luzzi si isola dal gruppo a Capodanno, poi lo sfogo: “Non posso dire niente, sono castrata”

Durante la cena di Capodanno al Grande Fratello, Beatrice Luzzi sembra aver vissuto un momento di malinconia e ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo. Stando a quanto ha poi raccontato dopo la serata, a infastidirla sarebbero stati gli attacchi di alcuni concorrenti: “Non posso dire niente, qualunque pretesto è buono per farmi nera”.
A cura di Elisabetta Murina
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Capodanno da dimenticare per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Durante la cena del 31 dicembre, la concorrente avrebbe vissuto un momento di malinconia e ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo. Stando a quanto raccontato dopo la serata, a infastidirla sarebbero stati gli attacchi di alcuni concorrenti, come Grecia Colmenares e Rosy Chin. Dopo la nottata, l'attrice si è sfogata riguardo alla situazione che si è creata nella Casa.

Beatrice Luzzi si allontana dal gruppo a Capodanno

Durante la cena del 31 dicembre, come si vede in alcuni video che circolano sui social, Luzzi si è alzata da tavola e si è allontanata dal gruppo, andando da sola in camera. Stando al suo racconto post serata, a infastidirla sarebbero stati commenti e battute da parte di alcuni coinquilini, come Grecia Colmenares e Rosy Chin, che continuerebbero a prenderla di mira. "Ha un pò tutta la Casa contro, non so come consolarla. Non può pretendere di attaccare tutti e che tutti la prendano bene", ha detto Fiordaliso parlando con Vittorio Menozzi e Marco Maddaloni riguardo alla situazione. "Mi dispiace che siamo tutti fuori e lei non c'è, sarebbe bello stare insieme il 31 dicembre", ha detto il judoka. Anche il modello ha commentato: "Secondo me deve fare una presa di coscienza rispetto a un paio di cose, poi vedi che vivrà contenta"."Adesso è in confessionale", ha fatto sapere Fiordaliso.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi dopo Capodanno

Dopo la serata di Capodanno, Luzzi si è sfogata in giardino con Greta, spiegando il motivo per il quale non è riuscita a godersi l'ultima serata dell'anno insieme al resto dei coinquilini. L'attrice è arrivata al limite e non riesce più a sopportare le persone che la prendono di mira e la attaccano continuamente: "Non riuscivo a condividere un momento così importante e bello con alcune persone qui dentro, cosa che ho fatto per tanti mesi, perdonando e passando sopra. Non riesco più". Luzzi si sente bloccata e ha paura che qualsiasi cosa dica le si rivolga contro: "Non posso dire niente, devo stare attenta, qualunque pretesto è buono per farmi nera. Sono castrata". 

13 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views