1.310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice Luzzi seconda al GF, Garibaldi: “Sono andato prima da lei, sapevo quanto tenesse alla vittoria”

Dopo la proclamazione di Perla Vatiero vincitrice del GF, Giuseppe Garibaldi è corso ad abbracciare Beatrice Luzzi, seconda classificata. “La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto, ma sono andato direttamente da lei perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria”, ha raccontato in un video su Instagram.
A cura di Elisabetta Murina
1.310 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giuseppe Garibaldi ha sempre fatto il tipo per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. L'attrice si è classificata al secondo posto dopo Perla Vatiero e l'ex concorrente è subito corso ad abbracciarla, convinto che meritasse la vittoria. Poi, durante la notte di festeggiamenti,  il 30enne ha parlato del loro rapporto e spiegato che presto saranno entrambi ospiti a Verissimo.

Le parole di Giuseppe Garibaldi sul secondo posto di Beatrice Luzzi

"Non abbiamo fatto una foto perché era un momento di confusione totale", ha raccontato Garibaldi in una storia Instagram, condivisa da alcuni  fan suoi e di Beatrice Luzzi. Il ragazzo non ha fatto una foto con l'attrice perché in studio c'è stato un momento di grande confusione in studio dopo la proclamazione di Perla Vatiero vincitrice. E, subito dopo aver scoperto che Luzzi è arrivata al secondo posto, è andato da lei ad abbracciarla: "La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto, ma sono andato direttamente da lei perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria". I Beabaldi saranno anche ospiti di Verissimo nella puntata in onda il prossimo weekend, probabilmente insieme ad altri concorrenti del reality

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Garibaldi al GF

Dopo un periodo di gelo completo durato diversi mesi, nella Casa i due hanno iniziato a riallacciare i rapporti poco prima della finale, durante una festa a tema western nella Casa, quando si sono trovati soli in tugurio e ne hanno approfittato per scambiarsi qualche riflessione sul loro percorso. E, soprattutto, hanno riflettuto legame creato in questi mesi, tra momenti di intimità e accese discussioni. "L'errore più grande è stato non difenderti. Tornassi indietro ti avrei difeso in diretta, ritirato tutto quello che avevo detto, prendere posizioni, lottare per te, starti accanto, proteggerti", aveva detto Garibaldi. E poi ha aggiunto: "So che quello che c'era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato".

1.310 CONDIVISIONI
918 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views