223 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? Milly Carlucci ammette: “Ci siamo viste”

Milly Carlucci non esclude la possibilità che Barbara D’Urso possa approdare a Ballando con le stelle nella prossima stagione. “Ci siamo viste e abbiamo chiacchierato”, ha ammesso il volto Rai.
A cura di Stefania Rocco
223 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Barbara D’Urso potrebbe approdare a Ballando con le stelle. Ad aprire le porte alla possibilità che la conduttrice Mediaset sbarchi in Rai è stata la conduttrice Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ammette di avere incontrato la collega. Ma, com’è comprensibile per sia, per il momento Milly non chiarisce ancora se il desiderio di avere D’Urso a Ballando possa concretizzarsi nel corso della prossima stagione. Sono anni che Milly tenta di portare la collega a Ballando, inizialmente in veste di ballerina per una notte. Questa volta, invece, Carlucci starebbe puntando ad avere Barbara come membro fisso del cast.

Che cosa ha detto Milly Carlucci

Si vocifera di Barbara D’Urso? Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ‘Ballerina per una notte’: non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva 3, 4 show insieme”, ha dichiarato Carlucci al settimanale Chi a proposito della possibilità che Barbara approdi in trasmissione.

Le ipotesi sui nomi del prossimo Ballando con le stelle

A proposito della partecipazione di Luisella Costamagna, vincitrice dell’ultima edizione del talent show del sabato sera di Rai1, Carlucci ha aggiunto: “Caprarica e d’Urso nel cast della prossima edizione? Non ve lo dico! Se confermo i nomi di Antonio Caprarica, Nunzia De Girolamo, Luisella Costamagna? Nessuno. Perché il cast punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra: devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi”. Un eventuale passaggio a Ballando con le stelle segnerebbe una definitiva rottura tra D’Urso e Mediaset e un inizio di una nuova era Rai per la celebre presentatrice del pomeriggio di Canale5.

223 CONDIVISIONI
22 contenuti su questa storia
Ballando con le stelle, nessuna novità in giuria: tutti confermati da Selvaggia Lucarelli a Mariotto
Ballando con le stelle, nessuna novità in giuria: tutti confermati da Selvaggia Lucarelli a Mariotto
Lorenzo Tano a Ballando:
Lorenzo Tano a Ballando: "Scelto perché sono il figlio di Rocco Siffredi, mi conoscono per questo"
Wanda Nara nel cast di Ballando con le stelle, ha mantenuto la promessa fatta a Milly Carlucci
Wanda Nara nel cast di Ballando con le stelle, ha mantenuto la promessa fatta a Milly Carlucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni