890 CONDIVISIONI

“Barbara D’Urso al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle”: l’indiscrezione

Clamorosa indiscrezione di “tele-mercato” pubblicata da TvBlog: secondo il portale specializzato, la giornalista lascerebbe il posto alla conduttrice in scadenza con Mediaset.
890 CONDIVISIONI

È una notizia da "tele-mercato", o da "fanta-tv" se preferite. Un'indiscrezione affascinante, come d'altronde lo sono generalmente tutte le notizie che nel mondo dello sport si riferiscono al calciomercato. Suggestioni, cambi di maglia e di scuderia, nuovi scenari, possibili altrimenti. Questa volta riguarda Ballando con le stelle e il prossimo cast di giudici: secondo TvBlog, Selvaggia Lucarelli potrebbe non far più parte della prossima edizione. Al suo posto, un clamoroso arrivo: da Mediaset, c'è Barbara D'Urso in scadenza di contratto.

Il retroscena

Secondo il retroscena di "Hit", il giornalista anonimo della testata specializzata di Blogo, ci sarebbe grande incertezza sulla riconferma di Selvaggia Lucarelli per la prossima stagione.

Che i rapporti fra il team che confeziona il programma e la Lucarelli non fossero più cosi idilliaci era chiaro. Da qualche anno si registrerebbero attriti, più o meno palesi, sfociati in momenti particolarmente difficili vissuti maggiormente nel corso dell’ultima edizione dello show di Rai1.

Barbara D'Urso verso la Rai?

Resta il fatto che Milly Carlucci continua a sostenere la presenza di Selvaggia Lucarelli, funzionale soprattutto per le dinamiche che si vanno a creare tra giudici, commentatori, opinionisti e ballerini. Nel caso, però, che le strade tra la giornalista e il programma di Rai1 dovessero separarsi, il nome pronto per sostituire Selvaggia Lucarelli ha il sapore esotico della clamorosa novità: Barbara D'Urso. Secondo TvBlog, sarebbe proprio la storia padrona di casa dei pomeriggi e delle domeniche di Mediaset ad approdare alla corte di Milly Carlucci. Tra i segnali, la pace fatta con l'agente Lucio Presta che potrebbe significare quindi un futuro in Rai per Barbara D'Urso. Fa tutto parte del campo dei retroscena intriganti. Come finirà questa storia?

890 CONDIVISIONI
“Barbara D’Urso al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando”, la giurata: “Ho sentito certe voci”
“Barbara D’Urso al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando”, la giurata: “Ho sentito certe voci”
Il retroscena dietro il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2023
Il retroscena dietro il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2023
Sfogo di Selvaggia Lucarelli contro il pubblico a Ballando con le Stelle:
Sfogo di Selvaggia Lucarelli contro il pubblico a Ballando con le Stelle: "Se volete io vado a casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni