406 CONDIVISIONI
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 24 novembre: chi ha vinto tra The Voice Kids e Ciao Darwin 9

I dati Auditel di venerdì 24 novembre. Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv tra Rai Uno con il debutto di The Voice Kids e su Canale 5 con Ciao Darwin, tornato in tv dopo anni dall’ultima messa in onda.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
406 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Nella serata di venerdì 24 novembre il palinsesto tv ha offerto al pubblico la possibilità di scegliere tra programmi di intrattenimento, approfondimento, fiction e film. Su Rai1 è andata in onda la prima puntata di The Voice Kids, mentre su Canale 5 è tornato dopo un lungo periodo lontano dal piccolo schermo, Ciao Darwin 9. Ecco tutti i dati Auditel della serata.

La sfida tra Rai1 con The Voice Kids e Canale 5 con Ciao Darwin

Serata di debutti, quella di venerdì 24 novembre. Su Rai1, infatti, Antonella Clerici è tornata alla conduzione di The Voice Kids, il format nel quale piccoli talenti della musica si esibiscono, mostrando le loro doti canore seguiti dai loro coach, ovvero Loredana Berté, Clementino, Gigi D'Alessio e da quest'anno è arrivata anche Arisa a rimpinguare il parterre della trasmissione. La precedente edizione dello show aveva generato un certo entusiasmo nel pubblico a casa e, quindi, non è da escludere che anche quest'anno possa ripetersi lo stesso successo. La prima puntata, infatti, ha ottenuto 3.944.000 spettatori pari al 22.4% di share.

Su Canale 5, invece, un ritorno iconico, quello di Ciao Darwin 9, condotto da Paolo Bonolis, che al suo fianco ha voluto il sodale Luca Laurenti. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, circa quattro, i due mattatori sono tornati in prima serata per riagganciare quel pubblico nostalgico che adorava questo show. Infatti ha vinto la serata con 3.987.000 spettatori con uno share del 25%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Di seguito, invece, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 The Rookie è stato visto da 528.000 spettatori con il 2.8% di share. Su Italia1 Battleship è stata la scelta di 672.000 spettatori con il 3.7% di share. Su Rai3 In guardia! ha segnato 445.000 spettatori con il 2.2% di share. Su Rete4 Quarto Grado registrando 1.224.000 spettatori con il 7.8%. Su La7 Propaganda Live ha raggiunto 889.000 spettatori e il 6% di share. Su Tv8 4 Ristoranti ottiene 269.000 spettatori con l'1.5% di share. Sul Nove Fratelli di Crozza sigla 1.313.000 spettatori con il 6.4%.

406 CONDIVISIONI
462 contenuti su questa storia
Ascolti tv giovedì 29 febbraio: chi ha vinto tra Doc Nelle Tue Mani 3 e Terra Amara
Ascolti tv giovedì 29 febbraio: chi ha vinto tra Doc Nelle Tue Mani 3 e Terra Amara
Ascolti tv mercoledì 28 febbraio: chi ha vinto tra La Tv fa 70 e Grande Fratello
Ascolti tv mercoledì 28 febbraio: chi ha vinto tra La Tv fa 70 e Grande Fratello
Ascolti tv martedì 27 febbraio: chi ha vinto tra Gloria e Ciao Darwin Rewind
Ascolti tv martedì 27 febbraio: chi ha vinto tra Gloria e Ciao Darwin Rewind
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views