3.072 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
14 Novembre 2022
23:45

Alfonso Signorini: “GF Vip avanti fino ad aprile”, resta l’audio aperto e Antonino lo scopre

Il conduttore, durante la puntata del 14 novembre, annuncia il prolungamento del reality fino ad aprile 2023. L’audio rimane aperto e Antonino ascolta tutto, riportandolo subito agli altri inquilini.
A cura di Andrea Parrella
3.072 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino ad aprile del 2023. Ad annunciarlo è stato il conduttore, Alfonso Signorini, nel corso della puntata di lunedì 14 novembre. L'annuncio è arrivato alla fine di un blocco dedicato al triangolo Antonino-Daniele-Oriana, che ha confessato pubblicamente di avere un debole per Spadaccino. Chiuso lo spazio, il classico ritorno in studio per passare alla fase successiva. In quel momento Signorini ha appunto annunciato il prolungamento del programma fino ad aprile (si parlava di una chiusura intorno al mese di marzo).

L'annuncio di Signorini, Antonino sente tutto

"Si andrà avanti fino ad aprile", dice il conduttore, non rendendosi conto dell'audio ancora aperto in casa. È proprio Antonino a rubare il virgolettato a Signorini e riportarlo in casa: "Era rimasto il microfono aperto, ho sgamato che finisce ad aprile", ha detto subito ai compagni di avventura.

Nel frattempo Signorini ha specificato un dettaglio già noto: "Da questa settimana solo di lunedì, sospendiamo i nostri appuntamenti bisettimanali che riprenderanno più avanti". A partire da questa settimana, infatti, complice la partenza dei mondiali di calcio in Qatar che saranno in esclusiva sulle reti Rai, si interrompe il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, che almeno fino a gennaio presumibilmente dovrebbe proseguire con il solo appuntamento del lunedì sera.

L'Isola dei Famosi partirà ad aprile

Una variazione che inciderà inevitabilmente sul numero di puntate, allungando il brodo e facendo slittare ad aprile la partenza della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, anche quest'anno affidato alla conduzione di Ilary Blasi. Conti alla mano, come accaduto per la precedente edizione del Grande Fratello Vip, anche quella in corso dovrebbe quindi avere una durata complessiva di circa 50 puntate.

3.072 CONDIVISIONI
1136 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni