6.664 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Gennaio 2022
0:13

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “Può dire quello che vuole perché fa di cognome Bonolis”

Scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Volpe alla collega: “Ha parlato la Marchesa del Grillo, che tanto può dire quello che vuole, perché il cognome è Bonolis”.
A cura di Daniela Seclì
6.664 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sul battibecco avvenuto in settimana tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, ha accusato bonariamente la "collega" di seguirla ogni volta che lei si alza per andare a parlare con un autore. Adriana Volpe si è offesa. Ne hanno parlato in studio.

Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha preso la parola: "Ha detto che la seguo come se fossi la sua cagnolina. Ha parlato la Marchesa del Grillo, che tanto può dire quello che vuole, perché il cognome è Bonolis. Peccato che non hai l'ironia di tuo marito, non ti ci avvicini proprio". Sonia Bruganelli l'ha invitata a non esagerare: "Non scadere su queste cose. Mio marito non c'entra niente". Poi, ha aggiunto che spesso ironizzano sul fatto che si contendano l'autore e per questo non comprende la sua reazione. Adriana Volpe non è sembrata disposta a chiarire:

"Andiamo avanti col programma, non sono qui per parlare di questo. Ma voi che siete qui, avete mai visto che la seguo? Poi, io ai miei amici ho anche detto che era bella in copertina. Non mi importa. Marchesa del Grillo mi inchino a lei. Così abbiamo fatto e andiamo avanti con il programma".

Sonia Bruganelli ha concluso: "Non ho parole".

Cosa ha detto Sonia Bruganelli su Adriana Volpe

Nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha detto di Adriana Volpe: "Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…". Volpe aveva replicato piccata: "Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi".

6.664 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni