23.397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Red Ronnie e il complotto dal benzinaio: “Ma che caz*o te ne frega se faccio benzina o diesel?”

È diventato virale lo sfogo di Red Ronnie che lamenta la richiesta del distributore di benzina: “Mi ha chiesto ‘Fai Benzina o Diesel?’, Ma che caz*o te ne frega?”, è convinto che vogliano rubare i suoi dati per tracciarlo. Sui social ora si parla solo di lui.
A cura di Gaia Martino
23.397 CONDIVISIONI
Immagine

È diventato virale sul web un video di Red Ronnie, il critico musicale che non ha mai nascosto le sue posizioni no vax e complottiste. Questa volta denuncia le modalità con cui un automobilista fa benzina al self service, è convinto che il distributore voglia rubare i suoi dati per tracciarlo. Lo sfogo di Gabriele Ansaloni alias Red Ronnie ha sollevato la polemica su Twitter, migliaia di utenti stanno condividendo il video e tra critiche e sfottò è entrato in tendenza sul social network.

Lo sfogo di Red Ronnie dopo aver fatto benzina

A Red Ronnie non è andato giù il fatto che il distributore di benzina gli avesse chiesto se volesse inserire nell'auto benzina o diesel, dopo aver inserito la carta. Così il suo video sfogo pubblicato su Red Ronnie TV è diventato virale: "Sono andato a fare benzina, diesel, ho messo la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede Benzina o Diesel, mi chiede: "Fai benzina o diesel?" ha raccontato, prima di sbottare e condividendo idee complottiste. Secondo il suo parere i proprietari dei distributori chiedono informazioni per rubare i dati degli automobilisti: "Che ca*zo te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro…Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi".

L'ironia e la furia dei social

Red Ronnie in tendenza su Twitter per le sue supposizioni sui benzinai è diventato il più chiacchierato della mattinata, utenti social tra sfottò e critiche stanno commentando le sue dichiarazioni. "Oggi, dopo aver parcheggiato l'auto sulle strisce blu, sono andata alla colonnina del parcheggio. Ho inserito il bancomat e sul display è apparso "Inserisci numero targa". Ma che cazzo te ne frega? Così ho fatto il biglietto con un altro numero di targa. Sono furba io" ha scritto un utente ironico, "Che #RedRonnie fosse un rin*glionito totale lo sapevamo da tempo, ma qui ogni giorno si raggiungono vette sempre più alte" un altro.

23.397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views