46 CONDIVISIONI

Nina Moric replica a Corona: “Malvagio, incolpa le sue vittime. Vuole che mi rinchiudano per 3 anni”

Nina Moric con alcune stories replica alle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve nelle quali viene descritta come una madre assente nella vita del figlio Carlos che “sta male”: “Vuole che mi rinchiudano per 3 anni”. L’avvocato di Corona a Fanpage: “Ecco qual è il processo a cui fa riferimento”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
46 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le anticipazioni dell'intervista di Fabrizio Corona a Belve, il programma di Francesca Fagnani in programma stasera su Rai2, Nina Moric ha affidato a una serie di storie Instagram parole che risuonano come una dura replica alle accuse dell'ex marito a lei rivolte riguardo la crescita del figlio Carlos. "Lui sta male, Nina non lo vede mai. Non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre, lei non ci sarà più per lui", le parole dell'ex re dei paparazzi alle quali la modella ha risposto.

La replica di Nina Moric

"Ripagate il bene con il bene, restituisci il male con la giustizia", "Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te": queste sono solo alcune delle IG stories pubblicate nelle ultime ore da Nina Moric. La modella ha replicato alle dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve nelle quali viene descritta come madre assente nella vita del figlio Carlos, affetto da una malattia genetica. Così ha continuato: "Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime", "Alcune persone hanno più spinta di altre, ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico".

Immagine

"Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti"

Dopo aver condiviso un'immagine dell'intervista dell'ex marito nelle quali parla di lei come di una persona "poco lucida" scomparsa dalla vita del figlio, Nina Moric ha aggiunto: "Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di tre anni di reclusione nei miei confronti. Si, l'udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla. Non vedo l'ora". Poi ha concluso: "Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale". 

Immagine

L'avvocato di Corona fa chiarezza: "A processo dopo la denuncia di Atena"

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, raggiunto da Fanpage.it ha fatto chiarezza riguardo l'udienza citata da Nina Moric nella lunga replica all'ex marito. Il processo a cui fa riferimento la modella riguarda la "denuncia fatta dall'amministratore delegato di Atena (agenzia di spettacolo di Corona, ndr) dopo la scomparsa di 45 mila euro: "Secondo le ricostruzioni, pare che se li fosse presi Nina Moric. È stata fatta la denuncia e ora si farà il processo. Alla fine del processo, se il Pubblico Ministero in aula riterrà approvata la responsabilità, si darà una pena. Nessuno può aver richiesto 3 anni di reclusione, il 23 novembre sarà la prima udienza, il processo deve ancora cominciare".

46 CONDIVISIONI
Nina Moric con il figlio Carlos Corona, insieme dopo anni di lontananza: "L'uomo che amo di più"
Nina Moric con il figlio Carlos Corona, insieme dopo anni di lontananza: "L'uomo che amo di più"
Fabrizio Corona: “Carlos non è la persona per me più importante. Nina Moric sta male? Colpa mia”
Fabrizio Corona: “Carlos non è la persona per me più importante. Nina Moric sta male? Colpa mia”
Nina Moric oggi, cosa è successo alla modella dopo l'allontanamento da Fabrizio Corona e Carlos
Nina Moric oggi, cosa è successo alla modella dopo l'allontanamento da Fabrizio Corona e Carlos
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views