2.186 CONDIVISIONI
La morte della Regina Elisabetta II
11 Settembre 2022
23:09

Kate Middleton triste per la morte della Regina Elisabetta, Louis la consola: “Ora è con il bisnonno”

La Principessa di Galles Kate Middleton ha raccontato ai sudditi come ha reagito il piccolo Louis, suo figlio minore, quando ha saputo della morte della bisnonna, la Regina Elisabetta II.
A cura di Daniela Seclì
2.186 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La morte della Regina Elisabetta II

Kate Middleton è la nuova Principessa di Galles. Il re Carlo III, dopo la morte della Regina Elisabetta II, infatti ha deciso di conferire il titolo di Principe di Galles al primogenito William. Quel titolo, nell'immaginario comune, è associato da tutti a Lady Diana, la principessa del popolo. A giudicare da come i sudditi accolgono ogni uscita pubblica di Kate Middleton, sembra che anche la consorte di William, sia riuscita a entrare nel cuore del popolo britannico. E proprio al popolo, ha confidato un tenero aneddoto che riguarda il figlio Louis.

Kate Middleton, Principessa di Galles

Kate Middleton e il principe William hanno tre figli: George Alexander Louis nato nel 2013, a luglio ha compiuto 9 anni. Charlotte Elizabeth Diana, nata nel 2015, a maggio ha compiuto 7 anni. E poi, c'è il piccolo di casa: Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018 e dunque, ha solo 4 anni. La principessa di Galles si è avvicinata ai sudditi assiepati fuori dai cancelli del castello di Windsor, dove è stata accolta calorosamente: c'era chi le stringeva la mano, chi le scattava una foto, chi le porgeva le sue condoglianze e chi le donava voluminosi mazzi di fiori. Kate si è intrattenuta con loro, ascoltandoli e raccontandosi a sua volta. È così, che è venuto alla luce, un aneddoto sul figlio Louis che in poco tempo è diventato virale.

Il tenero aneddoto su Louis, dopo la morte della bisnonna Elisabetta II

Kate Middleton ha raccontato ai presenti: "Il mio piccolo Louis è così dolce" e ha continuato, spiegando che il figlio minore, ha tentato di consolarla dopo la morte della Regina Elisabetta II. Il bambino le ha detto che non deve preoccuparsi, perché ora la bisnonna è al fianco del bisnonno Filippo. Il Principe di Edimburgo è morto ad aprile del 2021: "Mi ha detto: ‘Mamma, non preoccuparti, perché adesso è con il bisnonno". Mentre raccontava quest'aneddoto, Kate è sembrata commossa.

2.186 CONDIVISIONI
226 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni