0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Serale di Amici 2024, Nicholas e Giovanni sono gli eliminati del 30 marzo: cosa è successo nella seconda puntata

0 CONDIVISIONI

Nella seconda puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 30 marzo su Canale 5, eliminati Nicholas e Giovanni. La prima manche ha visto protagoniste le squadre capitanate da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Annullato il guanto di sfida tra Martina e Mida perché non ritenuto equo. Ne è seguito un battibecco tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Poco dopo c'è stato anche uno scontro tra Todaro e Nicholas. Pettinelli – Todaro hanno vinto la manche. Nicholas è stato eliminato.

Nella seconda manche, sfida tra la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Todaro e Celentano hanno avuto uno scontro. La maestra ha accusato Todaro, nei guanti di sfida, di proporre sempre latino ma camuffato da altri balli. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno vinto la manche e hanno mandato al ballottaggio Lil Jolie, Gaia e Giovanni. Ad avere la peggio Giovanni, che è stato candidato all'eliminazione finale.

La terza manche tra la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo è stata vinta dai CuccaLo. Marisol al ballottaggio contro Giovanni mentre su Mediaset Infinity c'era un disservizio: la diretta streaming presentava audio disturbato e immagine rallentata. Giovanni ha perso al ballottaggio con Marisol ed è stato eliminato. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto ormai alla fase finale nella quale le tre squadre, composte dai 7 ballerini e dai 6 cantanti ammessi al serale, si sfidano cercando di aggiudicarsi la vittoria. A giudicare le sfide i tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti Ermal Meta e Mattia Zenzola.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
15:56

La seconda puntata del Serale di Amici vince gli ascolti tv con oltre 3milioni e mezzo

La seconda puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato 30 marzo, è stata la trasmissione più vista della serata conquistando 3.736.000 spettatori e uno share del 27.32%. A dover lasciare la gara sono stati i ballerini Nicholas e Giovanni. Su Rai 1 invece è andato in onda Se scappi ti sposo: il film commedia di Garry Marshall si è fermato a 1.838.000 spettatori pari a uno share del 12,11 %. Tutti i dati Auditel della serata.

A cura di Elisabetta Murina
08:14

Le pagelle della seconda puntata del Serale di Amici 23: bocciati Zerbi e Celentano, Sarah conquista tutti

Qui le pagelle di Vincenzo Nasto della seconda puntata del Serale di Amici 23. 7.5 per Sarah che ha regalato ai telespettatori "la miglior esibizione della serata", 7 per Lil Jolie, 6.5, invece, per Martina e Mida. Holden non convince e si aggiudica un 5, stesso discorso per Petit, votato con un 5.5. Per quanto riguarda gli insegnanti, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si aggiudicano il voto più alto, 7. I complimenti arrivano per il ballerino, riuscito a "rispondere sempre in attacco" alle critiche e apparso "brillante" nell'esibizione del guanto dei prof. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo raggiungono la sufficienza, male per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: "La strategia li condanna, bisogna ritrovare la pace".

A cura di Gaia Martino
00:39

Giovanni eliminato da Amici 2024: "Ora voglio fare pace con Nicholas"

Immagine

Marisol e Giovanni sono rientrati in casetta e così hanno appreso il verdetto. Come sempre, è stata la conduttrice ad assumersi l'arduo compito di comunicare il responso. A dover lasciare Amici è stato Giovanni. Maria De Filippi gli ha fatto un in bocca al lupo e gli ha chiesto di fare pace con Nicholas: "Avete litigato per una stupidaggine". Il concorrente ha spiegato che, riallacciare il rapporto con l'allievo, è la prima cosa che vorrebbe fare. Dunque, gli eliminati della seconda puntata di Amici 2024 sono Nicholas e Giovanni.

A cura di Daniela Seclì
00:20

Problemi tecnici su Mediaset Infinity, audio disturbato e immagine al rallentatore per la diretta di Amici

Mentre è in corso il serale di Amici 2024, la diretta su MediasetInfinity ha evidenti problemi tecnici. L'audio risulta disturbato e l'immagine rallentata. Impossibile fruire della diretta streaming della seconda puntata. Sui social in tanti stanno lamentando lo stesso disservizio, che permane sia che si acceda allo streaming da computer, sia che si acceda da smart tv.

A cura di Daniela Seclì
00:11

Al ballottaggio Holden, Marisol e Dustin, Marisol ha la peggio e dovrà sfidare Giovanni

Al ballottaggio Holden, Marisol e Dustin. I concorrenti si sono esibiti e Marisol ha avuto la peggio. Sarà lei a sfidare Giovanni. Uno dei due sarà il secondo eliminato della serata. Mentre continuano i disservizi di Mediaset Infinity, la comica Barbara Foria fa il suo ingresso in studio per il suo monologo.

A cura di Daniela Seclì
00:04

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo vincono la terza manche

Terza manche. Sfida tra la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Il primo scontro è tra Holden e Mida. Mida canta Rosalina di Fabio Concato. Holden canta Fai rumore di Diodato e vince. Il primo punto va a Zerbi – Celentano. Segue la sfida tra Petit e Sofia. Sofia incanta ballando New York New York. Giuseppe Giofrè esclama: "È il pezzo più bello di questa serata, complimenti, molto bello". Petit porta in studio un medley di successi di Little Tony, ma vince Sofia. Poi, la sfida tra Sarah, che canta Abcdefu e Dustin che balla un pezzo di modern. Vince Sarah. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo vincono la manche.

A cura di Daniela Seclì
23:41

Cristiano Malgioglio incantato dal fascino di Emanuel Lo poi sbotta: "Maleducato, ti faccio i complimenti e non mi ringrazi"

Immagine

Anche nella seconda puntata è arrivato il momento della sfida tra i professori. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno acceso lo studio con la loro sensualità, ballando sulle note di She bangs. Cristiano Malgioglio si è complimentato per la prestanza fisica del compagno di Giorgia: "Sei pazzesco, di una sensualità incredibile, portami a ballare ti prego, portami in palestra". Poi ha sbottato: "Ti sto facendo dei complimenti pazzeschi e non mi dici neanche grazie, sei maleducato". Emanuel Lo si è avvicinato a lui e gli ha dato un bacio sulla guancia. Pace fatta. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno ballato una lambada. Per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la solita performance pittoresca. Hanno vinto Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

A cura di Daniela Seclì
23:29

Giovanni al ballottaggio per l'eliminazione finale

Immagine

Al ballottaggio Lil Jolie, Gaia e Giovanni, scelti da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno vinto la seconda manche. Gaia è stata salvata subito. Poi, il verdetto: Giovanni al ballottaggio per l'eliminazione finale. Dovrà sfidare il concorrente che uscirà sconfitto dal ballottaggio della terza manche.

A cura di Daniela Seclì
23:14

Al ballottaggio Lil Jolie, Gaia e Giovanni

Dal libro di Giuseppe Giofrè, Maria De Filippi ha letto un passaggio in cui il ballerino ha ricordato quando Alessandra Celentano lo fece ballare con un sacchetto in testa, convinta che il suo carisma risiedesse nel suo "bel faccino". Così, Maria De Filippi ha fatto rivedere quel momento, poi la sfida è tornata nel vivo. Giovanni contro Holden. Holden ha cantato Heaven. Malgioglio trova "pazzesca" la timbrica di Holden: "Sei molto bravo, amo la tua voce". Giovanni ha eseguito una coreografia di latino. Ha vinto Holden. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno vinto la manche e hanno mandato al ballottaggio Lil Jolie, Gaia e Giovanni.

A cura di Daniela Seclì
23:00

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: "Dici bugie, fingi in modo subdolo di non voler vincere facile"

Immagine

La seconda manche ha visto la sfida tra la squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Prima sfida: Lil Jolie contro Petit. Petit ha cantato Suavemente, mentre Lil Jolie ha cantato E non finisce mica il cielo. Michele Bravi ha chiesto a Lil Jolie di dare di più, ma la cantante ha precisato "Ho la bronchite, ho aspettato a dirlo". Ha vinto Petit. Spazio al guanto di sfida tra Giovanni e Dustin, un tango. Todaro nelle motivazioni della sua richiesta, ha spiegato a Dustin: "Nelle tue esibizioni non vedo quella carica selvaggia che Giovanni ha da vendere". Alessandra Celentano ha accusato Todaro di "dire bugie", di fingere di proporre coreografie difficili anche per Giovanni, ma in realtà si tratterebbe di latino camuffato:

È un latino camuffato da tango. C'è qualche passo di tango e una postura che simula il tango, ma è latino. Fai finta, in maniera abbastanza subdola, di non voler vincere facile. Fai tutti gli stili cercando di far credere che Giovanni non sia avvantaggiato. Invece di fare tanto il democratico, schiera direttamente il latino. Sei talmente buono che prima hai nominato Nicholas dopo che lo hai sostenuto tutto l'anno, non hai fatto una bella figura.

La sfida è stata vinta da Giovanni.

A cura di Daniela Seclì
22:40

Nicholas eliminato da Amici 2024, Maria De Filippi: "Bravo, educato, il figlio ideale, non ha mai rotto le scatole"

Immagine

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno vinto la prima manche. Al ballottaggio Sarah, Lucia e Nicholas. La prima a salvarsi è stata Sarah che è rientrata in partita. Lucia e Nicholas hanno dovuto esibirsi di nuovo. Nicholas è stato eliminato. Bellissime le parole di Maria De Filippi per lui:

Sei stato bravo, educatissimo, mai un capriccio, con la produzione fantastico, non ha mai rotto le scatole a nessuno, il figlio ideale per chiunque. Davvero. La prima volta che ti ho visto ti ho detto: ‘Sei bello ma non balli'. Aveva una coreografia dove non ballava mai. È ritornato ai provini con la stessa immagine. Ho detto "Questo è scemo, ha portato la stessa coreografia", anche i professionisti erano basiti. E invece quella volta ballava. Sei il più disciplinato, quello a cui i professionisti sono più legati per l'atteggiamento che hai avuto.

Poi, sono entrati tutti i professionisti che hanno confermato, tramite Elena D'Amario, la sua "diligenza e professionalità". La ballerina ha anche annunciato che Nicholas ha vinto una borsa di studio e volerà a New York. Nicholas ha commentato: "È stata l'esperienza più bella della mia vita, ragazzi voi spaccate mi raccomando".

A cura di Daniela Seclì
22:18

Nicholas deluso da Raimondo Todaro: "Da lui non me l'aspettavo", e il prof: "Basta vittimismo, devi ballare"

Immagine

Guanto di sfida di flamenco tra Giovanni e Nicholas, voluto da Raimondo Todaro. Il professore, nella lettera a Nicholas, ha scritto: "Penso che difficilmente porterai il punto a casa, perché Giovanni ha molto più carisma, padronanza e controllo del corpo. Hai voluto il serale a tutti i costi? Ora non c'è più tempo per le chiacchiere". Nicholas non ha nascosto di esserci rimasto male:

Dal mio ex prof non mi aspettavo una lettera così, si vede che quello che avevamo costruito prima non era così solido.

Ma Todaro è convinto di non averlo mai offeso: "Non mi sembra di averti offeso, non ti ho detto che sei scarso, che non sai ballare. Non ho detto niente di questo genere". E ha aggiunto: "Ogni volta tutto questo vittimismo, devi ballare". Giuseppe ha dato il punto a Giovanni. Lapidario Malgioglio: "Giovanni, lo ballo meglio io il flamenco". Punto a Nicholas. Michele Bravi ha dato il punto a Giovanni che ha vinto la sfida.

A cura di Daniela Seclì
22:06

Michele Bravi bacchetta Anna Pettinelli: "Martina è brava, non c'è bisogno di screditare gli altri per valorizzare lei"

Immagine

Anna Pettinelli ha schierato di nuovo Martina contro Nicholas. Martina ha cantato Imagine di John Lennon con i primi secondi a cappella. Una voce straordinaria che ha incantato la giuria. Michele Bravi, riconoscendone l'innegabile talento, ha commentato rivolgendosi ad Anna Pettinelli: "È così brava che non c'è bisogno – per sottolineare il suo talento – di screditare quello degli altri". Nicholas ha ballato sulle note di un brano di Salmo, ma ha vinto Martina. Poi, la sfida tra Mida e Gaia. Mida ha cantato Chiamami ancora amore. Gaia ha danzato sulle note di Canzone di Lucio Dalla. Ha vinto Mida.

A cura di Daniela Seclì
21:52

Lorella Cuccarini e lo scontro con Anna Pettinelli: "Modera i toni, con te non si può parlare"

Immagine

La seconda puntata del serale di Amici 2024, in onda sabato 30 marzo su Canale 5 ha avuto inizio con l'ingresso della giuria composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, che ha pensato bene di entrare in studio su un trono intonando la vie en rose. Poi, la gara è entrata nel vivo. A rompere il ghiaccio la sfida tra la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Anna Pettinelli ha voluto partire dal guanto di sfida tra Martina e Mida. Ha chiesto a Mida di cantare "Io canto" nella versione di Laura Pausini:

Al serale vorrei sentire cantare senza effetti, né aiutini. Mida sei un cantante? Non frignare. Ecco un nuovo pezzo da cantare per 50 secondi a cappella e poi su base, senza autotune. Forse, come penso io, non sai cantare.

Lorella Cuccarini ha battibeccato con Anna Pettinelli: "Ti consiglio di moderare i toni della lettera, non la trovo di buon gusto. Questa non è un'esibizione, è una punizione. Avresti dovuto permettere a loro due di fare il brano nel loro stile. Essere al serale significa dare la possibilità di esprimersi e fare bella figura. Il tuo fine è mettere Mida in difficoltà". Vedendosi interrotta ha commentato: "Con te è impossibile parlare". Così, il guanto di sfida è stato rifiutato. La parola è passata alla giuria. Malgioglio ha chiesto di annullare il guanto perché intende "ridicolizzare" Mida. Anche gli altri giurati si sono dimostrati d'accordo con lui. Il guanto di sfida è stato annullato.

A cura di Daniela Seclì
21:15

Chi è il direttore artistico del serale di Amici 23

Immagine

Il direttore artistico di Amici 23 è Stéphane Jarny. Il coreografo di fama internazionale ha intrapreso la carriera di ballerino quando aveva 18 anni, partecipando a spettacoli e video musicali. Assume il ruolo di direttore artistico del talent di Maria De Filippi per la quarta stagione consecutiva. Nel corso della sua brillante carriera ha lavorato con grandi artisti tra cui Bob Sinclar, David Guetta, Mariah Carey, Vanessa Paradis, Kylie Minogue, Carla Bruni e Mika.

A cura di Daniela Seclì
21:05

A che ora inizia il Serale di Amici 2024 su Canale5 e su WittyTV

Il serale di Amici 2024 va in onda ogni sabato, in prima serata su Canale5. La seconda puntata, prevista per sabato 30 marzo, andrà in onda a partire dalle ore 21:30, subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Sarà possibile assistere alla puntata anche in streaming su MediasetInfinity e sul sito di WittyTV.

A cura di Daniela Seclì
21:00

Sofia in crisi ad Amici dopo aver visto la classifica del pubblico

Sofia, che si è classificata penultima nella classifica del pubblico, è andata in crisi. È convinta di non riuscire a trasmettere il suo vero valore al pubblico. In lacrime ha riflettuto su come ritiene di essere percepita dagli spettatori che seguono il talent condotto da Maria De Filippi:

Manca poco tempo. Ho paura di non riuscire a fare in tempo a far capire al pubblico chi sono Adesso sono un'altra rispetto a quella che ero prima. Non so se riuscirò a far capire questa cosa agli altri. Mi dà fastidito, dubito che il pensiero su di me possa cambiare. Ormai tutti hanno questa idea che io faccia schifo al ca**o. Non dico di essere perfetta, ma vengo reputata più scarsa di quella che sono, è un pensiero che la gente ormai ha.

A cura di Daniela Seclì
20:53

La classifica del pubblico dopo le esibizioni in studio della puntata speciale

Immagine

Nel corso della puntata speciale del daytime, trasmessa giovedì 28 marzo, gli allievi della scuola di Amici si sono esibiti davanti al pubblico presente in studio, che ha avuto modo di esprimere la sua preferenza. Ecco la classifica che ne è derivata:

  1. Dustin 9.39;
  2. Marisol 9.39;
  3. Holden 8,93;
  4. Lucia 8.88;
  5. Martina 8.62;
  6. Mida 8.62;
  7. Gaia 8.48;
  8. Petit 8.46;
  9. Giovanni 8.11;
  10. Lil Jolie 7.48;
  11. Sarah 7.38;
  12. Sofia 6.94;
  13. Nicholas 6.89.
A cura di Daniela Seclì
20:40

Alessandra Celentano lancia un secondo guanto di sfida a Gaia

Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Gaia. Le ha chiesto di ballare la lap dance. La sfida è ovviamente con Marisol. Gaia, durante le prove, è apparsa in difficoltà tanto da sciogliersi in lacrime:

Non mi sento una persona sexy, è una questione mia personale. Sarà sempre così, però nella danza devi anche saper fingere in un certo senso. Mi sento ridicola, mi vedo brutta. Ho imparata la teoria, non riesco con la pratica.

Una volta asciugatasi le lacrime, però, si è detta intenzionata a sfidare i propri limiti e a provarci.

A cura di Daniela Seclì
20:35

Il guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro: Gaia contro Marisol

Raimondo Todaro ha lanciato un guanto di sfida: Gaia contro Marisol. L'insegnante ritiene che Alessandra Celentano abbia sempre elogiato Marisol come una ballerina inarrivabile, dunque è convinto che non si tirerà indietro. Il tema del guanto è la versatilità: "Marisol in te vedo ancora delle lacune e penso che tu abbia tanta strada da fare per definirti completa in tutto". Poi, Todaro ha spiegato in cosa consiste la sfida: "Dovrai affrontare una parte di coreografia di modern e una di hip hop. Sarai così imbattibile come vogliono farci credere?". Marisol ha accettato il guanto di sfida. Gaia, paradossalmente, è apparsa quella più in difficoltà ad affrontare la sfida ideata dal suo stesso professore. Dopo averne parlato con Todaro ha deciso di farlo.

A cura di Daniela Seclì
20:30

Anna Pettinelli lancia un guanto di sfida a Mida

Immagine

Il guanto di sfida di Anna Pettinelli a Mida consiste nel cantare una canzone di Laura Pausini. L'intento è quello di un confronto tra il cantante e Martina senza autotune. Pettinelli lo ha sfidato: "Sei un cantante? Allora canta e non frignare. Forse, come penso io, non sai cantare". All'inizio Mida sembrava deciso a rifiutare il guanto di sfida, poi ne ha parlato con Lorella Cuccarini e si è preso del tempo per riflettere.

A cura di Daniela Seclì
20:25

Fantamici: cos'è e come funziona

FantAmici è un gioco che coinvolge gli spettatori del programma di Maria de Filippi. Si formano le squadre con gli allievi che stanno affrontando la fase serale del talent, che va in onda ogni sabato sera su Canale5. Riflettori puntati sulle dinamiche delle puntate. A seconda dell'esito delle sfide e del comportamento degli allievi, si acquisiscono o si perdono punti. Per formare la propria squadra occorre scegliere cinque allievi e un professore. Si hanno a disposizione mille monete. Per giocare sarà necessario scaricare l’app dedicata, FantaAmici, oppure collegarsi sul sito ufficiale.

A cura di Daniela Seclì
20:20

La squadra Cuccarini-Lo dopo l'eliminazione di Kumo

Immagine

Gli allievi che formano la squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sono sei: due cantanti, Sarah e Kumo, che è stato eliminato nella prima puntata di Amici, e quattro ballerini. Di seguito tutti i nomi:

  • Sarah (cantante);
  • Mida (cantante);
  • Kumo (ballerino) – ELIMINATO;
  • Sofia (ballerina);
  • Nicholas (ballerino);
  • Lucia (ballerina).
A cura di Daniela Seclì
20:13

La squadra Pettinelli-Todaro dopo l'eliminazione di Ayle

Immagine

La squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è formata da cinque allievi, due ballerini e tre cantanti, ma il cantante Ayle è stato eliminato nel corso della prima puntata di Amici. Ecco gli allievi del team Pettinelli – Todaro:

Giovanni (ballerino);
Gaia (ballerina);
Martina(cantante);
Lil Jolie (cantante);
Ayle (cantante) – ELIMINATO.

A cura di Daniela Seclì
20:08

La squadra di Celentano-Zerbi: cantanti e ballerini

Immagine

La squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è composta da quattro allievi: due ballerini e due cantanti. Ecco i nomi dei concorrenti del team Celentano – Zerbi:

A cura di Daniela Seclì
20:03

I concorrenti del Serale: le tre squadre di Amici 23

Dopo le prime due eliminazioni della settimana scorsa, i concorrenti in gara al Serale di Amici 2024 sono 13: 7 ballerini e 6 cantanti. Gli allievi sono stati divisi in tre squadre capitanate, rispettivamente, da un professore di ballo ed uno di canto. I coach delle tre squadre sono Alessandra Celentano – Rudy Zerbi, Raimondo Todaro – Anna Pettinelli, Emanuel Lo – Lorella Cuccarini. Di seguito i nomi di tutti i concorrenti in gara al Serale:

  • Dustin (ballerino)
  • Holden (cantante)
  • Marisol (ballerina)
  • Petit (cantante)
  • Sarah (cantante)
  • Mida (cantante)
  • Sofia (ballerina)
  • Nicholas (ballerino)
  • Lucia (ballerina)
  • Giovanni (ballerino)
  • Gaia (ballerina)
  • Martina (cantante)
  • Lil Jolie (cantante)
20:02

Serale di Amici 23, chi sono gli ospiti della prima puntata

Immagine

Nuova puntata, nuovi ospiti: per il secondo appuntamento del talent di Maria De Filippi sono attesi Ermal Meta e Mattia Zenzola. Il primo presenterà il suo nuovo singolo L’unico pericolo,  mentre il ballerino, ex vincitore di Amici, dimostrerà una coreografia di Giovanni.

20:01

Chi sono i tre giudici del serale di Amici 2024

Immagine

Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi sono i tre giudici di questa edizione del Serale di Amici 2024. Nella prima puntata hanno fatto il loro ingresso esibendosi sul palco di Amici e scatenando la gioia del pubblico in studio e non solo. I loro voti, anche stasera, determineranno l'eliminazione di altri due concorrenti e così nelle puntate a venire fino ad arrivare alla finale.

20:00

Il serale di Amici 2024 stasera su Canale 5 e in diretta streaming su Witty, anticipazioni ed eliminati

Immagine

Stasera, sabato 30 marzo, va in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2024 su Canale 5 con Maria De Filippi: il secondo appuntamento sarà disponibile anche in diretta streaming su Witty tv. Stando alle anticipazioni, anche questa sera ci saranno due eliminati: il primo è il ballerino Nicholas che perde il ballottaggio contro Sarah e Lucia. Il secondo nome, invece, non è noto ma sarà un concorrente tra Giovanni e Marisol. Chi dei due continuerà la sua avventura nel talent? Per scoprirlo, l'appuntamento è alle 21.20 su Canale 5.

0 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views