62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Sofia in crisi ad Amici 23 dopo la classifica: “Tutti pensano che faccia schifo, mi ritengono scarsa”

Ad Amici 23, la ballerina Sofia ha vissuto un momento di crisi dopo il risultato della classifica e dopo la mancata esibizione nella prima puntata del Serale, andata in onda sabato 23 marzo. “Tutti hanno l’idea che faccio schifo al ca**o, vengo reputata più scarsa di quella che sono”, ha detto in lacrime.
A cura di Elisabetta Murina
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda puntata del Serale di Amici 23 si avvicina e Sofia sta vivendo un momento di crisi. La ballerina non si è esibita nel primo appuntamento del talent show ed è preoccupata di non poter mostrare al pubblico le sue capacità per via del poco tempo. In più, è arrivata penultima nella classifica giudicata dal pubblico ed è sempre più preoccupata.

Sofia in crisi ad Amici 23: "Ho paura di non far capire chi sono"

"Manca poco tempo. Ho paura di non riuscire a fare in tempo a far capire al pubblico chi sono", ha detto in lacrime Sofia, dopo aver scoperto l'esito delle sfide giudicate dal pubblico in studio, tra cantanti e ballerini, nelle quali è arrivata al penultimo posto in classifica. Un risultato che l'ha demoralizzata e spaventata, temendo di non avere abbastanza tempo per emergere. Inoltre, la ballerina è stata l'unica a non esibirsi nella prima puntata del Serale di sabato 24 marzo e pensa che il suo insegnante Emanuel Lo non creda abbastanza nelle sue capacità. "Adesso sono un'altra rispetto a quella che ero prima. Non so se riuscirò a far capire questa cosa agli altri", ha detto Sofia sfogandosi con Nicholas, che ha provato a farla ragionare. Poi ha aggiunto: "Mi dà fastidito, dubito che il pensiero su di me possa cambiare. Ormai tutti hanno questa idea che io faccio schifo al ca**o. Non dico di essere perfetta, ma vengo reputata più scarsa di quella che sono, è un pensiero che la gente ormai ha". 

La classifica dell'esibizione con il pubblico

Come si è visto negli ultimi daytime di Amici, in onda il 27 e il 28 marzo su Canale 5, gli allievi ammessi al Serale si sono confrontati per la prima volta con una classifica generale che comprendeva cantanti e ballerini, giudicata da un pubblico chiamato in studio. Al primo posto, il ballerino Dustin, mentre all'ultimo Nicholas, penultima invece Sofia, che è entrata in crisi a seguito del risultato.

62 CONDIVISIONI
342 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views