34 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Rose Villain con Gianna Nannini: “Canterò Sei nell’anima che mi fa pensare a mamma che non c’è più”

Rose Villain, intervistata durante la diretta Instagram di Fanpage.it, ha presentato il brano Click Boom! in gara al Festival di Sanremo: “È un pezzo che vi farà ballare, ma anche piangere”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

La prima diretta Instagram di Fanpage.it da Sanremo ha ospitato, tra gli altri, anche Rose Villain, grande protagonista al Festival con la canzone "Click Boom!": "Penso che questo Festival non lo guarderà nessuno quest'anno", scherza per smorzare la tensione, "e quindi me la sto vivendo da Dio, ma tanto cosa vuoi che succeda".

Rose Villain racconta la sua canzone Click Boom!

Rose Villain ha presentato così il suo brano "Click Boom!", scritto da D. Petrella e R. Luini:

È un pezzo che vi farà ballare, ma anche piangere. Lo abbiamo scritto in una notte d'agosto e viene da un sogno. Mi sono svegliata, con questa melodia in testa, e avevamo una sessione con Davide Petrella, l'abbiamo cominciata a scrivere ed è successo qualcosa di magico. Attenzione, ci siamo detti: questo brano potrebbe anche essere che…ha qualcosa in più, questo brano. Click Boom! segna il confine tra le luci e le ombre, sono io che mi evolvo e nient'altro. I propri dischi sono un diario della propria vita, quando sarò una vecchia decrepita vedrò la mia vita in musica.

"Il palco di Sanremo sembra una vulva"

Interessante anche lo spunto sulla possibile vittoria femminile al Festival di Sanremo, Rose Villain si sente particolarmente ispirata perché per lei la forma del palco le ricorda qualcosa: "Il palco di Sanremo ha la forma di una vulva". 

Rose Villain e il FantaSanremo

Rose Villain ha parlato anche del FantaSanremo, come d'altronde hanno già fatto Il Volo proprio a Fanpage.it. La routine è la solita, tutti ormai sono pazzi del popolare gioco: "Amici e parenti, mi dicono più di stare attenta al FantaSanremo che alla canzone. Tipo: bella la canzone, però, occhio al FantaSanremo…cose così". 

Rose Villain duetterà con Gianna Nannini nella serata delle cover

Rose Villain canterà con Gianna Nannini nella serata delle cover ed ha esaudito un po' il suo desiderio perché Gianna Nannini rappresenta la cantautrice della sua infanzia e c'è proprio una canzone che la riporta con la mente a sua madre che non c'è più: "Sei nell'anima è una delle mie canzoni preferite, mi lega a mia madre che non c'è più e poterla cantare con lei è realizzare un sogno". 

34 CONDIVISIONI
756 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni