109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalia Estrada: “Sto sempre in stivali e camicia western, la tv iniziava a starmi stretta”

Natalia Estrada ha raccontato i dettagli della sua nuova vita lontana dalla tv, di cui non sente la mancanza. La ex showgirl spagnola vive in un ranch in Piemonte, con il suo compagno Drew Mischianti, con cui sta insieme da 17 anni.
A cura di Ilaria Costabile
109 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i volti che hanno attraversato la televisione italiana e si sono distinti per la loro capacità di attrarre il pubblico c'è senza dubbio Natalia Estrada. La showgirl spagnola, diventata famosa a seguito del film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, ha lasciato il piccolo schermo ormai 17 anni fa, per dedicarsi a quella che poi è diventata la sua vita, ovvero l'equitazione. Ora vive in un ranch in Piemonte, con il suo compagno Drew Mischianti, con il quale vive a contatto 24 ore su 24, senza mai litigare.

La nuova vita di Natalia Estrada

Intervistata dal settimanale Gente ha raccontato: "Sto sempre in stivali e camicia western, coi tacchi oggi cammino traballante", non ha rimpianti nell'aver scelto una strada diversa da quella della tv, sebbene non manchino i sacrifici che, però, non le pesano proprio perché il suo è stato un ragionamento preciso, non lasciato al caso:

La mia quotidianità è frutto di una scelta mirata. Ogni giorno sono nella dimensione e con le persone che voglio avere accanto, e sono felice, senza distrazioni. La tv mi ha dato tantissimo, ho sempre amato ballare, condurre, ho ricordi splendidi, ma lo stile di vita che gravita attorno a ogni show, a un certo punto, mi stava stretto

A consigliarle l'equitazione fu Claudio Lippi, uno dei suoi più cari amici e da quando ha iniziato non ha mai più smesso: "Con lui ho voluto provare l’ebbrezza di essere in sella. Lì è come se si fosse stabilito un che di magnetico tra me e l’animale. Un colpo di fulmine. Così ha avuto inizio la mia “famiglia equina” che è in continua crescita! Sei mesi dopo ho avuto un incidente che mi ha portato al grande bivio della vita". È stato in quel momento che si è chiesta cosa dovesse fare, se continuare con i cavalli o andare avanti in tv, ma la prima opzione ha avuto la meglio.

I rapporti con gli ex

Ad un ritorno, però, aveva pensato, soprattutto quando Amadeus le ha chiesto di partecipare ad uno dei suoi Festival di Sanremo: "Confesso che ero tentata, avrei accettato di fare il Festival se non ci fosse stato tutto quel frullatore collaterale che ti porta a essere sovraesposta e impegnata su mille fronti, tipo abiti, tacchi". Il mondo dello spettacolo l'ha portata, poi, ad incontrare uomini che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita, da Giorgio Mastrota che è stato suo marito e dal quale ha avuto sua figlia, Natalia, nel 1995, con il quale è rimasta in buoni rapporti e anche Paolo Berlusconi, suo fidanzato per lungo tempo: "Capita di sentirci. E sempre per augurarci del bene. Non c’è cosa più bella quando hai condiviso passaggi importanti con qualcuno che avere un rapporto cordiale e rispettoso per ciò che si è vissuto insieme". 

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views