325 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Roma incinta dopo l’aborto: “Il mio cuore è tornato a battere. Temevo di non uscire dal buio”

Selvaggia Roma con un post su Instagram ha annunciato di essere incinta. Un anno e mezzo fa ha abortito a causa di un virus e oggi “il suo cuore ha ripreso a battere” dopo quella dolorosa perdita. “Auguro speranza e gioia a tutte voi”, le parole a corredo del video-annuncio.
A cura di Gaia Martino
325 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Roma con un post su Instagram ha annunciato di essere incinta. L'ex concorrente del Grande Fratello VIP nel settembre 2022 è stata colpita da un drammatico lutto, la perdita della bambina che portava in grembo, e a distanza di quasi due anni, torna a sorridere: "Il nostro cuore a ricominciato a battere sul serio" ha scritto a corredo di un video nel quale mostra il pancione.

L'annuncio di Selvaggia Roma

"Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a incoronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus. Oltre la mia stupenda famiglia, voglio ringraziare tutte quelle mamme che ancora oggi mi hanno salvato da quel buio, da quella angoscia che pensavo di non riuscire a superare. Auguro speranza e gioia a tutte voi": con queste parole Selvaggia Roma ha annunciato che presto diventerà mamma. Con un video registrato insieme al compagno Luca Teti mostra per la prima volta il pancione.Poi, tra le stories, ha condiviso con i fan il tradizionale ciondolo chiamato "richiamo degli angeli": "Hai reso questa stupenda gravidanza un pensiero bellissimo. Per la nostra piccola/o, grazie amore mio", la dedica al compagno.

L'aborto dopo aver contratto un virus

Nel settembre 2022 Selvaggia Roma annunciò di aver perso la bambina che aveva in grembo. "Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili" – raccontò al settimanale Chi un anno dopo la perdita – "Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia. Mi hanno operato subito, ventitré ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Ancora adesso, mentre ne parlo, mi fa male il cuore. Il più grande dolore mai provato".

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views