151 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Perla Vatiero contro Igor: “Dalla lettera a Mirko si capisce il motivo della rottura? La rileggesse”

Perla Vatiero ha risposto ad alcune domande delle sue fan in merito alla lettera scritta per l’ex fidanzato Mirko Brunetti, ora al Grande Fratello. La 27enne ha poi ribadito che i motivi per cui la sua storia con Igor Zeetti si è chiusa, non sono legati al rapporto con il gieffino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Da quando nella scorsa puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha ascoltato la lettera scritta dalla sua ex Perla Vatiero, non sono mancati commenti a riguardo. L'ex volto di Temptation Island, infatti, si è trovata a rispondere alle domande di alcune fan che hanno provato a chiederle cosa avesse provato nel far emergere tutti i suoi sentimenti e chiedendo anche se, quanto da lei scritto nascondesse anche i motivi della rottura con Igor Zeetti, come lui stesso ha ipotizzato. Prontamente, però, la 27enne ha risposto.

I motivi della rottura con Igor Zeetti

Le parole di Igor, dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello, hanno suscitato non pochi dubbi in coloro che hanno visto nascere la storia tra lui e Perla una volta finito il reality dei sentimenti. L'ex tentatore, infatti, ha fatto intendere che la ragazza fosse ancora innamorata del suo ex, motivo scatenante che ha portato alla rottura tra loro. La 27enne, però, ha chiarito la sua posizione rispondendo ad una serie di domande su Instagram proprio sull'argomento: "I motivi della nostra rottura sono tanti, e non mi sembra corretto esporli perché porto comunque rispetto. Forse non ha letto bene la lettera, consiglio di rileggerla". Perla ha poi risposto ad un'altra domanda nella quale si ipotizzava che lei avesse vissuto la storia con Igor per dimenticare Mirko, dicendo:

Premetto che la lettera era davvero lunga, essendo logorroica, hanno estrapolato le cose più importanti giustamente, forse si è capito male. Però, no, assolutamente, io per Igor ho davvero provato emozioni, non al punto di iniziare una storia, è vero, ma lui ne è sempre stato a conoscenza. Io non volevo correre.

Immagine

Le emozioni di Perla Vatiero dopo la lettera a Mirko Brunetti

La lettera che Perla ha scritto per il suo ex è stata particolarmente intensa, ragion per cui non sono mancate le domande di chi fosse curioso di sapere cosa avesse provato nel momento in cui le è stato chiesto di leggerla. Questa è stata la sua risposta:

Assolutamente sì, mi sento meglio con me stessa. Perché io sentivo il bisogno di trasmettere e dire a Mirko ciò che io provo anche se delle cose ce le siamo già detti telefonicamente. Gli volevo fare arrivare il fatto che io gli voglio bene e gliene vorrò sempre. Ma soprattutto ci tenevo a fargli capire che in quest’esperienza lui dovrebbe aprirsi un po’ di più, cosa che ultimamente non stava facendo. Lui ha tanto da raccontare, sia sulla sua vita personale ma anche proprio della sua persona. E devo dire che sto notando che in quest’ultima settimana lo sta facendo. Lui è una persona che si sta divertendo, è socievole, ironico, sa stare al gioco, quindi vedo che comunque un po’ di stimoli glieli ho trasmessi.

151 CONDIVISIONI
779 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni