Matteo Berrettini e Vanessa Bellini stanno insieme: presentazioni in famiglia fatte, come si sono conosciuti

La storia tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini, ballerina ed ex allieva di Amici, è ufficiale. Ne ha parlato la sorella di lei, Jessica, in un'intervista rivelando i dettagli della relazione nata pochi mesi fa. I due erano già finiti al centro del gossip dopo essere stati paparazzati insieme in un ristorante a Portofino, durante una cena intima: la conferma sulla love story arriva dalla sorella della ballerina che ha rivelato il loro primo incontro, avvenuto al concerto di Marracash. Vanessa Bellini dopo la sua partecipazione ad Amici 22, è entrata nel corpo di ballo di diversi artisti di successo e tra questi anche il rapper.
Com'è nata la storia tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini
"Si sono conosciuti a Torino, a metà giugno, al concerto di Marracash, il rapper di cui Vanessa è una delle prime ballerine. È iniziato tutto da lì, da uno scambio di sguardi" ha raccontato Jessica Bellini, sorella della ballerina ed ex volto di Amici, in un'intervista al settimanale DiPiùTv. Tra Vanessa e Matteo Berrettini sarebbe stato amore a prima vista, al punto che lei avrebbe deciso di portarlo subito a casa, per farlo conoscere alla sua famiglia. Per la sorella "è stato strano vedersi arrivare in casa uno dei tennisti più forti e famosi del mondo", ha raccontato, rivelando di averlo incontrato però una sola volta. I suoi genitori, invece, lo avrebbero frequentato di più: "Io l’ho visto soltanto una volta, i miei genitori di più, quando Vanessa lo ha portato qui a Novara". Jessica Bellini ha poi fatto i complimenti al tennista, descrivendolo come un ragazzo "molto tranquillo": resta, però, attenta affinché la sorella non soffra. "Noi speriamo che sia altrettanto serio, che non faccia soffrire mia sorella", ha concluso.
Vanessa Bellini da Amici ai palchi degli artisti di successo: con chi balla oggi
Vanessa Bellini, classe 2003, ha partecipato alla ventiduesima edizione di Amici: fu eliminata nel gennaio 2023, ma catturò l'attenzione di diversi cantanti italiani che l'hanno voluta nel corpo di ballo per i loro concerti. Ha affiancato Elodie, The Kolors, Rose Villain, e recentemente è stata una delle protagoniste del concerto di Marracash.