Uomini e Donne 2021/2022
8 Giugno 2022
9:34

Luca e Soraia di nuovo insieme a Milano: “Viviamo la storia senza paranoie”

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono ritornati in pubblico a Milano, fotografati dai puntualissimi paparazzi di “Chi”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti sono apparsi a Milano, fotografati dai puntualissimi paparazzi di "Chi", in edicola questa settimana. Per la coppia di Uomini e Donne, una sana passeggiata in centro a Milano, in zona corso Garibaldi, il lato più "in" di tutta la capitale della moda. Complici e sorridenti, sono la nuova coppia più amata dai telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Luca e Soraia sono fatti l'uno per l'altra

Chi li ha amati e li ha seguiti dal principio, ha anche notato che la coppia subito dopo la scelta, avevano un po' preso le distanze, come a volersi misurare sul serio. Lei era rientrata a Como, lui a Roma, dove fa lo chef. La giusta distanza per i due è Milano, dove si sono incontrati di nuovo e hanno cominciato davvero ad amarsi. Prima di fare questo, attraverso le dirette Instagram avevano detto che sì, la coppia è quella giusta. Lui aveva rivelato di essere sempre stato convinto che lei fosse la ragazza giusta, anche quando ha visto l'incertezza del momento e la paura di lei, che ha capito di poterlo perdere. Quando è andato a Como e lui le ha parlato del suo passato, allora poi ha capito di avere di fronte la ragazza giusta.

La corteggiatrice Lilli si è fatta da parte

La corteggiatrice Lilli
La corteggiatrice Lilli

"Vogliamo vivere questa nostra storia senza paranoie", è il mantra ripetuto da Luca e Soraia. In questo scenario, persino la corteggiatrice che non è stata scelta, Lilli, ha deciso di farsi da parte, accettando "la sconfitta". Il rifiuto da parte di Luca sarà rispettato, come ha dichiarato la stessa Lilli a Witty Tv: "Non posso provare rabbia per qualcuno di cui mi sono innamorata. Voglio che Luca sia felice. Soraia? Non l'ho mai odiata, la sentivo come una persona buona e quindi non l'ho mai odiata. Forse Soraia sarà quella che potrà renderlo felice, avrei tanto voluto essere io". 

179 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni