281 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
1 Giugno 2022
10:30

Luca e Soraia dopo Uomini e Donne tornano sui social: “Ci siamo lasciati”, ma è uno scherzo

Luca e Soraia dopo Uomini e Donne sembrano innamoratissimi. Ora è il momento di sondare la loro vera compatibilità nella vita reale, quella fatta di impegni e distanze, visto che l’ex tronista vive a Roma e Soraia a Como.
A cura di Giulia Turco
281 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Luca e Soraia sono ancora una coppia. A smentire le voci che li volevano già divisi, ci hanno pensato i diretti interessati usciti insieme dal dating show già da qualche giorno. Dopo la messa in onda della puntata con la scelta del tronista, Luca e Soraia hanno potuto finalmente mostrarsi sui social.

"Buonasera ragazzi, volevamo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati", ha detto Soraia in un video postato sul suo profilo Instagram, salvo poi scoppiare a ridere e rivelare che era uno scherzo. Al suo fianco c'è Salatino, pronto a trascorrere qualche giorno tra Milano e Como, città dell'ex corteggiatrice.

Il percorso di Luca e Soraia a Uomini e Donne

Luca e Soraia usciti dal programma sembrano innamoratissimi. Ora è il momento di sondare la loro vera compatibilità nella vita reale, quella fatta di impegni e distanze, visto che l'ex tronista vive a Roma e Soraia a Como. Alle spalle hanno mesi di conoscenza che ha fatto emergere compatibilità e conflitti tra loro. Durante le ultime esterne prima della scelta, Luca era apparso particolarmente freddo agli occhi di Soraia, convinta che sarebbe tornata a casa senza di lui. Quando Luca in studio le ha comunicato la sua scelta, Soraia è scoppiata in lacrime incredula: "Ma perché ti sei comportato così allora? Mi hai fatto stare male". Maria lo ha giustificato bonariamente: "Lo ha fatto un po' apposta..".

La reazione di Lilli dopo la non scelta di Luca

Nel frattempo è arrivata anche la reazione di Lilli dopo la non scelta del tronista. I video cariati su Witty e registrati subito dopo la puntata dietro le quinte del programma mostrano la corteggiatrice piena di sconforto, ma troppo innamorata per provare rabbia. Alla redazione Lilli ha provato a spiegare i suoi sentimenti: Non posso provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata […]. Voglio che sia felice e a lei io non l'ho mai odiata, la sentivo come una persona buona, quindi non l'ho mai odiata, forse sarà quella che potrà renderlo felice. Avrei voluto essere io”.

281 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni