Uomini e Donne 2021/2022
30 Maggio 2022
14:25
AGGIORNATO31 Maggio

La scelta di Luca Salatino è Soraia Allam Ceruti, i video della puntata di Uomini e Donne

Oggi martedì 31 maggio, su Canale 5 è andata in onda la seconda parte della scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne che ha lasciato lo studio con insieme alla sua scelta Soraia che è scoppiata in lacrime, incredula. La corteggiatrice non si aspettava affatto di essere la scelta: "Ma perché hai fatto così l’ultima esterna allora?! Mi hai fatto stare malissimo", ha detto riferendosi ai comportamenti di Luca durante l'ultima esterna. Prima di lei anche Lilli ha versato qualche lacrima, ma nonostante tutto ha abbracciato Luca per l'ultima volta.

In studio, presenti anche Matteo Ranieri con la sua scelta Valeria a supportare il tronista. "In Matteo ho trovato un amico vero", ha raccontato Luca in lacrime per l'emozione. Sulla piattaforma ufficiale www.wittytv.it, tutti i momenti più belli della scelta.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
30 Maggio
14:45

Luca Salatino e Matteo Ranieri in gita a Portofino dopo la scelta

Nel frattempo Luca Salatino, pur senza svelare la sua scelta, si è mostrato sui social nella vita dopo Uomini e Donne. Insieme a Matteo Ranieri sta trascorrendo qualche giorno di relax a casa dell'amico ligure: la domenica a Portofino si è trasformata in uno show esilarante. "Io non ho mai visto una cosa così, ho visto i pattini a Ostia. Ma chi ha mai visto sto coso? Quanto è grosso? Ma dove ca**o va sto coso?", ha commentato Salatino davanti alle barche nel borgo dei pescatori.

A cura di Giulia Turco
30 Maggio
14:41

Uomini e Donne, le parole di Lilli prima della scelta

È poi il turno di Lilli che si lascia andare alle emozioni in vista della scelta. "Luca è un ragazzo molto sensibile, ma al tempo stesso ha un carattere forte", racconta alla redazione. "A me piace proprio per questo: io l’ho conosciuto sia nel positivo che nel negativo. Ormai so com’è fatto".

A cura di Giulia Turco
30 Maggio
14:39

Le parole di Soraia prima della scelta di Luca Salatino

Soraia, poco prima della registrazione della scelta di Luca, ha raccontato alla redazione le sue impressioni tirando le somme del suo percorso di conoscenza con il tronista: "In tutto il percorso sono stata l’unica ragazza con la quale si è aperto su argomenti molto toccanti che l’hanno anche ferito. Comunque ci siamo divertiti un sacco e secondo me siamo proprio compatibili". 

A cura di Giulia Turco
30 Maggio
14:35

Chi è Soraia Allam Ceruti

Soraia Allam Ceruti è la corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata sino alla fine del percorso di conoscenza con il tronista Luca Salatino. Originaria di Como, dove vive tutt'oggi stando a quanto riporta sul suo profilo Facebook. Sembra sia nata nel 1994 e che lavori come impiegata mentre frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Su Instagram è seguita da quasi 37 mila follower, con i quali condivide selfie e scatti della sua quotidianità.

A cura di Giulia Turco
30 Maggio
14:31

Chi è Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne

Classe 1994, Lilli Pugliese è stata una delle corteggiatrici più frequentate da Luca Salatino nel corso del suo trono a Uomini e Donne. Originaria di Roma, ha 28 anni e un’infanzia non semplice alle spalle. A soli 3 anni infatti insieme a sua sorella è stata affidata ad una casa famiglia a causa di problemi con il gioco d’azzardo da parte del padre. Ad oggi Lilli lavora in una pasticceria di Roma e studia Fashion Design con il sogno di diventare stilista. “Mi sono decisa a scendere le scale per Luca perché l’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”, ha detto a proposito del tronista con il quale ha stretto un forte legame negli ultimi mesi.

A cura di Giulia Turco
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni