603 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2022
19:32

Niccolò Presta lontano da casa da 20 giorni, Lorella Boccia: “Non ci siamo lasciati, era a Sanremo”

La ballerina aveva messo in allarme i suoi fan scherzando sulla fine dell’amore con Niccolò Presta. Pochi minuti dopo ha chiarito: “Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo e stasera torna da noi”.
A cura di Giulia Turco
603 CONDIVISIONI

Lorella Boccia e Niccolò Presta non si sono lasciati. Eppure la ballerina ha messo in allarme i suoi fan annunciando con ironia la fine della storia d'amore con il marito. Sui suoi profili social aveva raccontato che Nick non tornava a casa da 20 giorni, salvo poi chiarire qualche minuto dopo che si trattava di uno scherzo. L'assenza del marito nelle ultime settimane è dovuta agli impegni lavorativi per Sanremo. A breve tornerà a casa, per riabbracciare la piccola Luce Althea nata lo scorso ottobre.

L'annuncio di Lorella Boccia

Nelle ultime settimane la ballerina ha condotto una vita serena insieme alla sua piccola Luce. Inevitabile però sentire la mancanza del marito e imprenditore Niccolò Presta, lontano da casa per gli impegni lavorativi legati al Festival di Sanremo. "Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa", ha raccontato Lorella Boccia. "Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro". Pochi minuti dopo la spiegazione: "Impossibile fregarvi. Avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!".

L'amore di Lorella Boccia e Niccolò Presta

Nessuna ombra di crisi dunque nel loro amore che poco più di tre mesi fa ha dato la vita alla piccola Luce.  Durante la gravidanza Lorella Boccia aveva raccontato spesso ai suoi follower quanto Niccolò fosse premuroso con lei. Un equilibrio che la coppia non ha perso nemmeno ora che la loro famiglia si è allargata. Il loro legame è sbocciato nel 2016 e due anni dopo, durante un viaggio in Kenya, è arrivata la romantica proposta di matrimonio. Si sono sposati a Roma, il 1 giugno del 2019.

603 CONDIVISIONI
Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori, è nata Luce Althea
Lorella Boccia e Niccolò Presta genitori, è nata Luce Althea
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Clementino e Lorella Boccia si riuniscono sul palco di Made in Sud dopo lo stop causa Covid
Clementino e Lorella Boccia si riuniscono sul palco di Made in Sud dopo lo stop causa Covid
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni