video suggerito
video suggerito

“Jenny Guardiano repressa e sottomessa a Tony Renda”, lei sbotta e risponde per le rime

Jenny Guardiano torna a parlare della sua storia con Tony Renda e lo fa replicando a un commento di un utente sui social. La risposta piccata dell’ex di Temptation Island: “Il problema è l’incapacità di accettare che una donna possa evolversi”.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jenny Guardiano torna a parlare della sua storia con Tony Renda e lo fa replicando a un commento di un utente sui social, che l'ha accusata di essere stata per anni "repressa e sottomessa" al suo ex compagno. La risposta piccata dell'ex di Temptation Island: "Il problema è l'incapacità di accettare che una donna possa evolversi".

La risposta di Jenny Guardiano

Da quanto la storia con il suo ex fidanzato è terminata, Jenny Guardiano ha spiegato in più occasioni di essere molto più serena ora che durante la sua relazione ormai conclusa. In seguito a queste dichiarazioni, un utente ha approfittato del fatto che l'influencer avesse aperto un box domande su Instagram, per scriverle un commento non proprio gentile: "Jenny la semplicità vince. Sembravi così repressa e sottomessa con Tony. La visibilità come a tutti vi ha cambiate improvvisamente? Comunque viva la libertà, ma anche di pensiero", le parole.

Immagine

Messaggio a cui la siciliana ha deciso di rispondere in modo diretto: "Mi sanguinano gli occhi, repressa e sottomessa. Cara, il problema non è la mia trasformazione, ma la vostra incapacità di accettare che una donna possa evolversi, decidere per sé e farlo a testa alta". E ancora: "Non sono diventata diversa, ho solo smesso di chiedere il permesso. Se vi turba la mia voglia, potete sempre spegnere il telefono. Viva la libertà, anche quella di cambiare".

I rapporto tra lei e il suo ex

Dopo la fine della loro relazione, tra Jenny e Tony non si è mai ristabilito un equilibrio. I due hanno continuato a lanciarsi frecciate sui social, fino a un'intervista a Fanpage rilasciata da lui in cui confessò di non saper più riconoscere la ragazza di cui si era innamorato. Dopo queste dichiarazioni, lei intervenne sui social, spiegando di essere stata trattata male in più occasioni dal suo ex compagno, che arrivò poi a buttarla fuori di casa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views