3.270 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
13 Ottobre 2022
8:11

Il primo video di Francesco Totti con Noemi Bocchi, in discoteca con loro anche Alex Nuccetelli

È la prima pubblicazione social di Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi dopo la fine della sua storia con Ilary Blasi. L’ex Capitano è in discoteca con un gruppo di amici, tra cui anche Alex Nuccetelli, e al suo fianco c’è la nuova fidanzata.
A cura di Ilaria Costabile
3.270 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai, non fanno più mistero del loro legame e dopo essere stati beccati in più occasione dai paparazzi, evitando anche di scansarli, adesso è proprio l'ex capitano della Roma a pubblicare sul suo profilo Instagram un video di una serata in discoteca dove appare anche la sua nuova compagna.

Il video di Totti e Noemi in discoteca

Una serata spensierata, insieme agli amici e ovviamente alla sua Noemi, è così che Totti si mostra in una stories pubblicata su Instagram, in cui si vede il campione seduto che fa ondeggiare una candela "pirotecnica" e al suo fianco, in piedi, c'è Bocchi che si muove a tempo di musica. Il video, in realtà, è stato girato da un grande amico della coppia, ovvero Alex Nuccetelli che, infatti, si inquadra alla fine della ripresa e saluta sorridente. Si tratta del primo contenuto ufficiale che il Capitano pubblica sul suo profilo, un nuovo inizio per la coppia che, almeno fino a qualche tempo fa, nonostante su tutti i media si parlasse della loro storia, sembrava reticente a mostrarsi insieme, mentre ora, con il primo processo alle porte e la fase iniziale della separazione prevista per inizio 2023, sembra che non abbiano più motivi per non consolidare anche pubblicamente il loro legame.

Le foto insieme con i figli

Sono ormai settimane che la coppia non fa nulla per nascondersi, come dimostra il fatto che il mese scorso lui è stato paparazzato mentre usciva serenamente da casa della sua dolce metà. I due, d'altro canto, erano stati fotografati solo poche sere fa, insieme, in un ristorante e Totti era apparso tranquillo, sorridente, dal momento che con loro c'erano anche i figli di lei e la piccola Isabel. Il ritratto di una famiglia felice e, secondo il settimanale Chi, dove sono state pubblicate le foto, al dito di Noemi Bocchi è comparso un anello che ha tutta l'aria di essere un regalo del compagno. Pare, inoltre, che il ristorante in cui sono stati beccati, sia lo stesso in cui lui chiese a Ilary Blasi di diventare sua moglie. Insomma, in qualche modo, la storia si ripete.

3.270 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni