Elisabetta Gregoraci criticata dopo il commento all’ex Giulio Fratini, lui la difende: “Rispettate il mio passato”

La storia tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini è stata ufficializzata dai diretti interessati qualche mese fa, quando i due postarono sui social uno scatto insieme a conferma delle voci che giravano sul loro conto già da un po'. In passato, l'imprenditore aveva avuto una storia con Elisabetta Gregoraci ed è stato proprio per difendere lei e la sua attuale fidanzata che sui social è intervenuto contro chi le offende: "Vi chiedo di rispettare il mio passato e presente".
Il commento di Elisabetta Gregoraci al post di Giulio Fratini
Tutto è accaduto dopo che Giulio Fratini ha pubblicato un post su Instagram, annunciando che avrebbe aperto un nuovo locale e menzionando suo padre, Sandro Fratini, noto imprenditore toscano. "Mio padre Sandro una sera d’estate di tanti anni fa, arrivato a casa da una giornata di lavoro, mi disse : "Ho comprato l’Hotel Balestri”! Avevo non più di 12 anni, non ricordo bene…". Il Cocktail Lab, come lo definisce il proprietario, avrà il nome di "Fede". Tra i centinaia di commenti di augurio arrivati a corredo del contenuto, c'è stato anche quello di Elisabetta Gregoraci, che si è limitata a scrivere "Sandro", accompagnato da un cuore, in riferimento al padre del suo ex, a cui presumibilmente è affezionata. Il commento ha scatenato le reazioni dei fan di Fiordelisi, attuale fidanzata ed ex del Grande Fratello: molti di loro, infatti, non sembrano aver apprezzato il gesto di commentare il post del suo ex.

Lo sfogo dell'imprenditore in difesa di Antonella Fiordelisi e della sua ex
Ad intervenire ci ha pensato lo stesso Giulio, che ha risposto al commento della showgirl: "Non mi è solito rispondere su Ig pubblicamente, credo che una delle più sincere forme di rispetto sia ascoltare (leggere, in questo caso) ciò che un'altra persona ha da dire. Leggendo, vi rispetto. Con lo stesso rispetto vi chiedo di rispettare il mio passato e presente", le parole. Poi, il riferimento esplicito alla sua ex fidanzata e a quella attuale:
Esprimetevi, dite il vostro pensiero, ma senza offendere né Elisabetta né Antonella. Dietro ad ogni schermo c'è spesso una persona che può soffrirne, me compreso. Sono sicuro che con queste mie poche righe non riceverò il risultato sperato, mi basterà aver convinto pochi di voi.
