390 CONDIVISIONI

Elga Enardu e Diego Daddì di nuovo vicini: “Il nostro rapporto può avere una seconda chance”

Elga Enardu e Diego Daddì si sono riavvicinati. A dichiararlo è l’ex tronista di Uomini e Donne che, in un video su Instagram, spiega di aver voluto dare una seconda chance al rapporto col marito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
390 CONDIVISIONI
Immagine

Elga Enardu e Diego Daddì sono di nuovi vicini. Questa è la notizia che l'ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto comunicare ai suoi fan con un video pubblicato sui social, in cui ha raccontato di trovarsi ancora in un momento delicato, in cui entrambi stanno provando a ricostruire il loro rapporto che, fino a qualche tempo fa, sembrava fosse destinato a chiudersi.

L'annuncio di Elga Enardu

La prima a parlare di questo riavvicinamento è stata proprio Elga Enardu che attraverso un breve video, senza troppi giri di parole, ha voluto condividere con i suoi fan un momento più sereno della sua vita privata, che la vede nuovamente vicina a suo marito Diego Daddì. I due avevano annunciato di essersi allontanati, dopo una serie di difficoltà che avevano incrinato il loro rapporto, ma nonostante la rottura i due non avevano mai smesso davvero di sentirsi. Ed è così, quindi, che a seguito di un periodo di lontananza, sono arrivati a prendere la decisione di riprovarci:

Vi volevo comunicare con la semplicità che questo momento merita, con la massima delicatezza, vi volevo dire che sto iniziando un rapporto con Diego. Non è mai finito il nostro rapporto dal punto di vista della comunicazione, dell’aiutarsi a vicenda. Sono sempre stata molto chiara. Però da qualche giorno abbiamo pensato che anche il nostro rapporto di coppia può assolutamente avere una seconda chance. E quindi sono molto felice di comunicarvi questo.

A confermare il riavvicinamento anche Diego Daddi che tra le sue stories Instagram ha pubblicato uno scatto che lo vede sorridente insieme alla moglie, scrivendo: "L'amore è mancarsi, prima di trovarsi, a volte anche dopo. Ma ritrovarsi sempre".

La rottura tra Elga Enardu e Diego Daddì

Lo scorso settembre i due avevano annunciato di essersi lasciati. Una separazione nient'affatto facile e arrivata dopo un periodo di crisi, l'ex tronista aveva lasciato la casa in cui viveva col marito dicendo: "Riparto da qui, con le ossa e il cuore a pezzi", ma senza mai entrare nel dettaglio dei motivi che li avevano portati a dividersi. Entrambi, però, avevano dichiarato di essere ancora legati l'uno all'altra, è stato lui a dichiarare che a causa di problemi legati alla sua persona la loro storia aveva subito un blocco. Anche la ex tronista, d'altra parte, aveva manifestato l'intento di poter ricucire il loro rapporto.

390 CONDIVISIONI
Elga Enardu: "Diego Daddì soffre di una malattia psicologica, non ho saputo riconoscerla"
Elga Enardu: "Diego Daddì soffre di una malattia psicologica, non ho saputo riconoscerla"
Sarebbe finita tra Elga Enardu e Diego Daddì, le lacrime della ex tronista: “Torno a casa”
Sarebbe finita tra Elga Enardu e Diego Daddì, le lacrime della ex tronista: “Torno a casa”
Diego Daddì sulla rottura con Elga Enardu: "Prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva"
Diego Daddì sulla rottura con Elga Enardu: "Prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni