“Clementino diventa papà”, la reazione del cantante alla notizia comparsa sui giornali

Clementino sta per diventare papà. È questa l'indiscrezione che si legge sulla copertina del settimanale TV Mia e che da giorni circola sui social, dopo che il cantante è stato avvistato da alcuni fan in vacanza a Zanzibar con la compagna Roberta Longo. Tuttavia, il diretto interessato è presto intervenuto per fare chiarezza e spiegare come stanno davvero le cose.
Clementino smentisce i gossip sulla sua paternità
Clementino è intervenuto sui social per commentare i gossip sulla sua presunta paternità. Il cantante ha pubblicato tra le sue storie Instagram lo screen della copertina di Tv Mia, che lo ritrae insieme ad Antonella Clerici (con cui condurrà la serata Suzuki Jukebox su Rai1) e recita: "Antonella Clerici porta con sè Clementino che sta per diventare papà". Il diretto interessato ha però smentito la notizia, precisando che la compagna Roberta Longo non è in dolce attesa e non sta per diventare papà nei prossimi mesi: "Ma quante ca**ate scrivete? Io non sapevo nulla, sto diventando papà e non lo sapevo... Questi sono matti veramente. Tranquilli ragazzi, il giorno che diventerò papà ve lo dirò io, non dovrete leggerlo sui giornali. Ma quante minc**te".

La vita privata di Clementino e il desiderio di avere figli
Clementino è fidanzato con Roberta Longo, make up artist di professione, lontana dal mondo dello spettacolo. Sui social la prima foto insieme è comparsa ad aprile e rendeva pubblici alcuni momenti del loro viaggio insieme in Giappone. Prima il cantante è stato fidanzato per due anni, dal 2021 al 2023, con Martina Difonte. Quanto al desiderio di diventare padre, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, aveva parlato della sua storia d'amore attuale e aveva svelato di voler avere dei figli un giorno.