273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Alessandro Carollo, il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Il fidanzato di Michelle Hunziker è Alessandro Carollo, osteopata romano di 41 anni che nel suo passato sentimentale vanta diverse frequentazioni vip. Dopo i rumors circolati per diverse settimane, entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto con foto e dichiarazioni d’amore social.
A cura di Giulia Turco
273 CONDIVISIONI
Immagine

Il fidanzato di Michelle Hunziker è Alessandro Carollo, osteopatia romano di 41 anni. Per lavoro trascorre molto tempo tra Roma e Milano e nel suo passato sentimentale vanta già una serie di frequentazioni con donne dello spettacolo. La storia d'amore, dopo settimane di rumors, è stata poi confermata dalle foto dei paparazzi di Chi e dai diretti interessati su Instagram. 

Chi è Alessandro Carollo, osteopata romano e fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo è originario di Roma, ha 41 anni ed è un rinomato medico osteopata. Con oltre 15 anni di esperienza, è tra i professionisti più accreditati nel settore sul territorio nazionale ed opera tra Roma, Milano e Napoli. I suoi studi sarebbero frequentati da diverse personalità del mondo dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Fabrizio Corona, fino a Renato Zero e diverse showgirl e modelle. Con alcune di loro, narra il gossip, avrebbe anche avuto relazioni di carattere sentimentale. A quando pare fino a maggio 2023 avrebbe frequentato Paola Barale, mentre in passato avrebbe avuto flirt con Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

La storia d'amore con Michelle Hunziker

Dopo una gita in moto, in compagnia di alcuni amici di Michelle Hunziker, è spuntato fuori il rumors che parlava di una nuova storia d'amore. Gli stessi scatti in sella erano poi comparsi sul profilo di Alessandro Carollo. Avrebbero iniziato a frequentarsi un anno fa circa, ma sempre all'oscuro del gossip, e solo nell'ultimo periodo hanno deciso di ufficializzare la storia uscendo allo scoperto. A metà ottobre il settimanale Chi li pizzicò insieme all'ingresso del Forum di Assago, dove hanno assistito allo spettacolo di Checco Zalone. Al termine della serata rientrarono insieme a casa della conduttrice, come dimostrano le foto del settimanale. Da lì a poco hanno deciso di rendere pubblica la relazione con alcune stories di Instagram.

La dichiarazione su Instagram

Lo scorso 9 novembre è arrivata la prima dedica social. Alessandro Carollo con alcune foto in compagnia della celebre conduttrice televisiva ha aperto il suo cuore ai followers parlando di lei come di "un angelo biondo che ha stravolto tutto". Queste le sue parole per Michelle Hunziker:

Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…"NA PALLA DE FOCO.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views