104 CONDIVISIONI

“Ben Affleck arrabbiato con i paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez”

Stando a quanto riferisce Page Six, Ben Affleck sarebbe stato infastidito dalla presenza eccessiva dei paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez a Parigi, fino a perdere la pazienza con loro.
A cura di Elisabetta Murina
104 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre sotto i riflettori. Da quando si sono sposati in gran segreto a Las Vegas e hanno ufficialmente annunciato di essere di nuovo una coppia, sono diventati uno dei bersagli preferiti dai paparazzi, che cercano di raccontare ogni dettaglio delle loro vite. Forse fin troppo: una fonte ha fatto sapere a Page Six che, durante la luna di miele a Parigi, l'attore ha perso la pazienza con i fotografi troppo indiscreti.

Ben Affleck infastidito dai paparazzi

Dopo le nozze, i Bennifer hanno lasciato l'America e sono volati a Parigi per una romantica luna di miele. Nella città dell'amore per eccellenza hanno passeggiato mano nella mano per le stradine e ammirato i monumenti più caratteristici, come la Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Sempre nella capitale francese, JLO ha festeggiato il suo compleanno con una cena in un romantico ristornate, durante la quale il marito è scoppiato in lacrime, con molta probabilità per via dell'emozione del momento. Tutto questo non è stato condiviso dai diretti interessati sui social, ma "rubato" dai paparazzi, che hanno seguito ogni loro spostamento. E proprio questo ha fatto perdere la pazienza alla star.

"Ben era un pò fuori di testa a Parigi. Un livello quasi Princess-Diana", ha fatto sapere una fonte al sito americano. Nonostante entrambi siano abituati alla presenza di occhi indiscreti, pare che questa volta il limite sia stato superato: "Ben era abituato ai flash dei paparazzi, ma sentiva che la luna di miele era uno tsunami". 

I Bennifer smentiscono le voci di crisi

Nonostante fossero sposati da poche settimane, c'era già chi parlava di crisi per Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due hanno passato qualche tempo separati, mandando in allarme i fan. Un gossip che però è durato veramente poco: la coppia infatti ha smentito il tutto con baci, abbracci e carezze, ancora una volta di fronte agli occhi attenti dei paparazzi di Whoopsee.it, questa volta fuori dall'Huckleberry Cafe a Santa Monica, dove avevano appena finito di fare colazione con i figli.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views