Astronomer sceglie Gwyneth Paltrow come portavoce dopo il caso Coldplay, così l’azienda punta sull’ex di Chris Martin

Gwyneth Paltrow diventa il nuovo volto di Astronomer dopo la kiss-cam dei Coldplay, i cui protagonisti sono stati l'ex CEO Andy Byron e Kristin Cabot, ex responsabile del personale. Nel video parodia pubblicato sul profilo X dell'azienda, l'attrice scherza sul fatto di essere stata "assunta a tempo determinato per parlare a nome degli oltre 300 dipendenti". La scelta non sembra casuale, visto che si tratta dell'ex moglie del front-man della band, Chris Martin.
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer
"Astronomer ha ricevuto molte domande negli ultimi giorni e volevano che rispondessi alle più frequenti", esordisce Paltrow nel video parodia pubblicato sul profilo X di Astronomer dopo lo scandalo che ha coinvolto l'ex Ceo e l'ex responsabile del persona dell'azienda. "Sì, Astronomer è il posto migliore per gestire Apace Airflow", prosegue l'attrice. E ancora: "Siamo entusiasti che così tante persone abbiano scoperto un nuovo interesse per l'automazione dei dati".
L'interesse per Astronomer è aumentato vertiginosamente la scorsa settimana dopo che l'amministratore delegato dell'azienda, Andy Byron e Kristin Cabot sono apparsi sul grande schermo durante la tappa del concerto dei Coldplay a Boston del 16 luglio. Quando si sono resi conto di essere inquadrati per il segmento kiss-cam sono entrambi usciti dall'inquadratura, lasciando intendere che tra loro potesse esserci una relazione non ufficiale.
La scelta dell'ex moglie di Chris Martin non sembra casuale
Non è un caso che Paltrow sia stata scelta come "portavoce temporanea" per Astronomer, visto che Chris Martin, frontman della band, è il suo ex marito. Oltre a catalizzare l'attenzione su Astronomer, la controversia ha portato anche a un'impennata negli streaming dei Coldplay. Secondo i dati di Luminate forniti da Billboard, infatti, gli streaming audio on-demand del gruppo sette volte vincitore di Grammy sono aumentati del 25% dallo scorso giovedì.