1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Safroncik è single, finita la storia con Marco Maria Mazio: “Non mi accontento”

Anna Safroncik è tornata single: dopo circa un anno è mezzo è giunta al capolinea la storia d’amore con l’imprenditore Marco Maria Mazio. “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene”, ha detto a proposito delle motivazioni.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Safroncik è tornata single. L'attrice ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Marco Maria Mazio, suo compagno dal gennaio 2022. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha spiegato le ragioni della rottura.

Le motivazioni della rottura con Marco Maria Mazio

L'attrice aveva annunciato la rottura con Marco Maria Mazio in occasione del Premio Gentleman FairPlay, presentato a Milano lo scorso 13 settembre. "Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose", aveva detto a proposito della sua situazione sentimentale. Quanto alle motivazioni, intervistata dal settimanale Diva e Donna, ha spiegato che la superficialità è stata una delle cause:

Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più.

La storia d'amore con Marco Maria Mazio

Anna Safroncik e Marco Maria Mazio si sono conosciuti durante un viaggio in Costa Rica ed è subito scattata la scintilla. Lui è imprenditore di origini campane, impegnato anche a livello umanitario. "Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”, aveva detto Safroncik, che sperava di poter costruire con lui una famiglia. La loro frequentazione era iniziata nel gennaio 2020, ma erano usciti allo scoperto soltanto qualche mese dopo, in occasione del Filming Italy Sardegna Festival, dove si sono fatti fotografare insieme sul red carpet.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views