video suggerito
video suggerito

Andrea Delogu smentisce i gossip con Nikita Perotti, poi viene avvistata con l’ex Luigi Bruno: “Ritorno di fiamma”

Andrea Delogu ha risposto ai gossip secondo cui avrebbe una relazione con Nikita Perotti, suo compagno a Ballando con le Stelle. Le recenti indiscrezioni parlano di una “passione” tra loro, evidente anche nel momento in cui ballano. A queste indiscrezioni si aggiungono alcune foto che mostrano la concorrente insieme all’ex Luigi Bruno, parlando di “ritorno di fiamma”.
A cura di Elisabetta Murina
146 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a emergere nuovi indiscrezioni sulla vita privata di Andrea Delogu. Dopo l'annuncio della fine dell'amore con Luigi Bruno, riguardo al quale ha confessato di stare ancora male, alla concorrente di Ballando con le stelle è stato affiancato il nome di Nikita Perotti, ballerino e coreografo, suo compagno nel programma. Secondo alcuni gossip, tra loro non ci sdarebbe solamente un rapporto "professionale" ma una vera e propria passione.

La risposta di Andrea Delogu ai gossip con Nikita Perotti

Andrea Delogu ha scelto di rispondere con ironia ai gossip che la vedono vicina a Nikita Perotti e che insinuano tra loro ci sia una relazione. Sul suo profilo X, mettendo il link di un articolo di Biccy che riportava la notizia, la concorrente di Ballando con le Stelle ha pubblicato un suo selfie con una espressione perplessa, smentendo di fatto le voci e ritenendole del tutto infondate.

Al momento, quindi, Andrea Delogu sarebbe single e continua a rimandare al mittente tutte le voci di una nuova frequentazione, in particolare con un "toy boy". E fin dall'inizio della sua avventura a Ballando con le Stelle, il rapporto con Nikita Perotti è stato influenzato da queste voci, tanto che lei aveva confessato: "Molte persone esterne hanno fatto battute. Sono stata un po' fredda ed è stato più complicato dargli spazio". Delogu ha voluto mettere al primo posto la competizione e la danza, lasciandosi alle spalle anche il dolore per la recente rottura con Luigi Bruno, con cui ha avuto una relazione lunga 4 anni. Tra loro 17 anni di differenza che, però, per lei non hanno mai rappresentato un problema e nemmeno per lui, nonostante l'argomento sia sempre di più un tabù, specie al femminile. Lo aveva raccontato lo stesso Luigi Bruno a Fanpage.it: "Se è la donna a essere più giovane è qualcosa di abbastanza normale, al contrario invece si tende a dire che sta attraversando una crisi di mezza età".

Andrea Delogu paparazzata con Luigi Bruno dopo la rottura: ritorno di fiamma tra ex?

Andrea Delogu aveva raccontato di stare male per la rottura con Luigi Bruno e che, dal suo pinto di vista, non c'era nessuna possibilità di tornare a essere una coppia. Tuttavia, le recenti immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna raccontano una versione che sembrerebbe diversa. I due ex fidanzati sono stati paparazzati insieme durante una passeggiata per le strade di Roma, mentre camminano uno accanto all'altra durante una passeggiata per le strade di Roma, mentre camminano uno accanto all'altro e si abbracciano. "Eccoli di nuovo insieme, ritorno di fiamma con Luigi", scrive il settimanale. Che Delogu stia rimandando al mittenti i gossip con Nikita perché si è riavvicinata all'ex? Al momento si tratta di indiscrezioni e non c'è alcuna conferma.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views