23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024: quanto costa assistere ai live di Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi d’Agostino sulla nave

Sul palco galleggiante del Festival di Sanremo 2024, sulla nave Costa Smeralda, Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino. Ecco come assistere ai live e quanto costa.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Sanremo 2024, Tedua, Bob Sinclar, Bresh, Gigi D'Agostino
Sanremo 2024, Tedua, Bob Sinclar, Bresh, Gigi D'Agostino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche il Festival di Sanremo 2024 sarà impreziosito dal palco galleggiante offerto da Costa Crociere. Sulla nave Costa Smeralda si terranno le esibizioni live di quattro grandi artisti: martedì 6 e sabato 10 febbraio si esibirà Tedua; mercoledì 7 febbraio sarà la volta di Bob Sinclar; giovedì 8 febbraio ci sarà il live di Bresh e venerdì 9 febbraio, l'attesissimo Gigi D'Agostino. Ecco i costi per assistere a questi eventi live. Più che i biglietti, sono disponibili tre pacchetti con soggiorni diversi, che includono le esibizioni degli artisti menzionati.

Opening Sanremo, da 449 euro a persona per lo show di Tedua

Il pacchetto base di Costa Crociere si chiama Opening Sanremo e parte da 449 euro a persona, il prezzo sale a seconda della cabina scelta. Il soggiorno a bordo della nave Costa Smeralda si protrae per cinque giorni e quattro notti, da sabato 3 febbraio a mercoledì 7 febbraio. È la soluzione ideale per chi è interessato a immergersi nell'atmosfera della prima serata del Festival di Sanremo 2024. Questa opzione prevede, domenica 4 febbraio, un live con un ospite a sorpresa. E poi, martedì 6 febbraio, lo show di Tedua.

Gran Finale Sanremo, da 799 euro a persona: da Bob Sinclar a GGDag

Al Festival di Sanremo 2024 il ritorno di Gigi D'Agostino
Al Festival di Sanremo 2024 il ritorno di Gigi D'Agostino

La seconda opzione si chiama Gran Finale Sanremo e ha un costo che parte da 799 euro a persona. Il soggiorno prevede cinque giorni e quattro notti a bordo della nave Costa Smeralda, da mercoledì 7 a sabato 10 febbraio, per assistere alle dirette del Festival di Sanremo 2024 e festeggiare insieme l'incoronazione del vincitore. Grazie a questa opzione, sarà possibile assistere dal vivo alle esibizioni di tutti gli ospiti previsti sul palco galleggiante (eccetto quella prevista martedì 6 febbraio): Bresh, Gigi D'Agostino e Tedua.

Sanremo Full Experience, da 1099 euro tutte le emozioni del Festival di Amadeus

Immagine

Se nella prima opzione si assiste solo alla serata di apertura e nella seconda opzione si assiste a tutte le serate eccetto la prima, con la terza opzione sarà possibile vivere tutte le emozioni del Festival di Sanremo 2024. Il pacchetto Sanremo Full Experience, infatti, prevede un soggiorno da sabato 3 a domenica 11 febbraio. Così, sarà possibile assistere a tutte le performance sul palco galleggiante: dunque Tedua, Bob Sinclar, Bresh, Gigi D'Agostino e di nuovo Tedua nella serata finale. Un modo per vivere interamente l'esperienza di Sanremo 2024.

23 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views