Grande Fratello Vip 2021/2022
24 Dicembre 2021
12:50

Miriana Trevisan e Biagio D’anelli al GF Vip, Pago: “Nostro figlio Nicola è geloso”

L’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, ha fatto sapere che loro figlio è geloso del rapporto tra la madre e Biagio D’Anelli nella casa del Grande Fratello Vip. Il piccolo si chiama Nicola, ha 12 anni, e sta trascorrendo questi mesi in compagnia del padre.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il flirt tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli nella casa del Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Anche se non mancano dubbi e piccoli problemi da risolvere, i due ormai non riescono più a stare lontani. Dormono insieme, si abbracciano e si lasciano andare a romantici baci. Un'attrazione che sembra ormai aver trovato la direzione giusta, ma che fuori dalla Casa più spiata d'Italia non tutti approvano. L'ex marito della showgirl, il cantante Pago, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha fatto sapere che loro figlio è geloso della mamma.

Il piccolo Nicola geloso di Miriana e Biagio

Pago è l'ex marito di Miriana. I due hanno avuto un figlio, Nicola, che oggi ha 12 anni. Il piccolo, ha svelato il padre sulle pagine di Nuovo, è geloso del rapporto tra la madre e Biagio al GF Vip:

Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile.

Nonostante questo, il piccolo segue con interesse tutte le vicende di Miriana ed è il suo primo fan. Da quando la madre è entrata nel reality, lui sta trascorrendo più tempo insieme a Pacifico Settembre (vero nome di Pago), alla nonna e agli zii.

Il flirt tra Miriana e Biagio al GF Vip

Dopo una diffidenza iniziale, il flirt tra Miriana e Biagio sembra aver trovato la direzione giusta. I due appaiono agli occhi dei telespettatori e dei compagni sempre più complici e affiatati. Anche se non mancano dubbi e un pizzico di gelosia. L'ultima occasione è stato una lunga conversazione che Biagio ha avuto con Nathaly, una delle new entry. I due hanno trascorso una serata insieme e questo non è passato inosservato agli occhi di Miriana, che subito si è lamentata. Altro motivo di attrito è stato un aereo che la showgirl ha ricevuto nella casa. Il messaggio recitava: "Ricordati che sei un assolo". E questo le ha fatto nascere diversi dubbi sul rapporto con l'opinionista. Pare però che ora siano risolti e tra i due sia tornato il sereno.

956 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni