162 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Allarme bomba a Sanremo, la reazione dei cantanti e dei vip presenti alla cena: “Siamo salvi”

A Sanremo è scattato un’allarme bomba durante una cena in corso a Villa Nobel, alla quale erano presenti molti dei cantanti in gara. L’accaduto è diventato virale sui social in breve tempo, così come le reazioni dei cantanti e dei vip. “Siamo salvi”, ha commentato Il Tre, mentre si dirigeva verso l’auto con Geolier.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
162 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Nella sera del 5 febbraio a Sanremo è scattato un allarme bomba. Durante una festa in corso a Villa Nobel, organizzata dalle radio del Gruppo Mediaset, gli ospiti sono stati fatti evacuare. Tra loro numerosi cantanti in gara, come Geolier, Il Tre, Bnkr 44, The Kolors, e molti vip e personaggi dello spettacolo. In breve tempo l'accaduto è diventato virale sui social.

Allarme bomba a Sanremo, Il Tre: "Siamo salvi"

Tra i video che circolano su Twitter, Instagram e TikTok, anche la reazione di Geolier e Il Tre, all'allarme bomba scattato a Villa Nobel, a Sanremo. Il noto cantante napoletano aveva appena abbandonato la cena e si stava dirigendo verso la sua auto, quando ha commentato: "C'è una bomba ragazzi". Al suo fianco il rapper Il Tre, a sua volta invitato, che parlando al telefono ha detto: "Siamo Salvi". I Bnkr 44 stavano continuando a cenare nella Villa quando la voce annunciava di lasciare la sala. Una volta usciti in strada, i giovani cantanti hanno scherzato sul FantaSanremo, vista la presenza della polizia (l'inseguimento da parte di un auto porta numerosi punti): "Mi serve per il FantaSanremo, scappare dalla polizia. Mi insegua un attimo".

"Un panico assurdo, che spavento"

Non solo cantanti, alla cena erano presenti anche numerosi personaggi dello spettacolo e del mondo social, come l'influencer Sophie Codegoni, che su Instagram ha raccontato: "Ci hanno fato evacuare, non avevo capito inizialmente quale fosse il problema, pensavo fosse uno sketch per uno spettacolo. Una situazione di panico assurda, strada bloccata, un sacco di polizia. Che spavento". Invitato anche Francesco Facchinetti, manager di Mr Rain che, confuso dall'accaduto, in diretta Instagram ha raccontato: "A Sanremo succede anche questo, adesso siamo saliti sul van, eravamo al primo, tutti si sono preoccupati vedendo i cani che cominciavano a girare. Sembra che ci sia qualcosa di esplosivo, non so bene cosa… Aspettiamo”.

162 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views