2.860 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

A che ora finisce Sanremo 2024: gli orari della prima serata del Festival

Il Festival di Sanremo 2024 si terrà dal 6 febbraio al 10 febbraio 2024: ecco quando inizia e finisce la prima serata condotta da Amadeus e Marco Mengoni.
2.860 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo 2024 è uno degli eventi musicali più attesi e amati d'Italia e si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024, come di consueto, al Teatro Ariston. Confermato alla conduzione Amadeus per la quinta volta di fila, il Festival vedrà la partecipazione di co-conduttori e co-conduttrici: Marco Mengoni sarà il co-conduttore che affiancherà Amadeus nella prima serata del Festival di Sanremo, in onda martedì 6 febbraio. Nella prima serata si esibiranno tutti i 30 Big in Gara e saranno votati dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web.

A che ora inizia la prima serata di Sanremo

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 inizia alle ore 20.40, in onda su Rai1. Ad anticipare Amadeus ci sarà il PrimaFestival, condotto da Paola e Chiara, una striscia pre-show che va dalle 20.30 alle 20.40 e che offre un assaggio di quello che sarà la puntata tra anticipazioni, immagini e interviste esclusive. Successivamente, la serata potrà cominciare con la conduzione di Amadeus e di Marco Mengoni.

A che ora finisce la prima serata di Sanremo

La prima serata del Festival di Sanremo è prevista in chiusura per l'1.30 della notte, ma potrebbe anche sforare considerato che dovranno cantare tutti e 30 i Big in gara. Subito dopo, per gli appassionati che desiderano continuare a vivere l'atmosfera della kermesse, è previsto il DopoFestival. Questo segmento post-serata è un'occasione per analizzare e commentare quanto accaduto in serata, ma non nella maniera classica considerato che quest'anno – come l'anno scorso – il DopoFestival è affidato a Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari con Viva Rai2. Da guida tv il DopoFestival – nome completo: VivaRai2…Viva Sanremo! –  è previsto dall'1.30 alle 2.25 e sarà anche riproposto in replica su Rai2 alle 7.15 del giorno dopo, come naturale programmazione di Viva Rai2.

2.860 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views