video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci rompe il silenzio su Chiara Ferragni a Ballando 2025: “Non se l’è sentita”

Milly Carlucci rompe il silenzio su Chiara Ferragni a Ballando 2025: “L’ho chiamata ma al momento non se l’è sentita”. Così la nota conduttrice si è espressa su una delle notizie che aveva infiammato i rumors intorno la pista da ballo del programma di Rai1.
A cura di Eleonora D'Amore
205 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Carlucci rompe il silenzio su Chiara Ferragni a Ballando 2025: "L'ho chiamata ma al momento non se l'è sentita". Così la nota conduttrice si è espressa su una delle notizie che aveva infiammato i rumors intorno la pista da ballo del programma di Rai1. Ha risposto alle domande dei giornalisti in occasione dei palinsesti autunnali della RAI presentati ieri a Napoli.

Confermata la giuria di Ballando 2025: c'è anche Mariotto

E se Chiara Ferragni aveva rappresentato un grande punto di domanda, più che confermata invece la giuria del programma: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Alessandro Canino e Caroline Smith. La motivazione è semplice: "Ci vogliamo bene, nelle famiglie è giusto confrontarsi, avere opinioni diverse", ha dichiarato riferendosi al nodo creatosi in chiusura precedente stagione. È stato un finale piuttosto burrascoso a causa delle intemperanze di Guillermo Mariotto, che a poche puntate dalla fine si è alzato e ha abbandonato lo studio in piena diretta tv. I ricaschi sono stati molteplici, le dichiarazioni a mezzo stampa si sono susseguite descrivendo gli scenari più disparati, poi la sua presenza in studio è stata comunque assicurata. E lo sarà di certo ancora per la prossima edizione.

Barbara D’Urso e Caroline Smith
Barbara D’Urso e Caroline Smith

L'ipotesi Barbara D'Urso ancora sul tavolo

E sull'ipotesi Barbara D'Urso nel cast di Ballando con le stelle 2025, Milly Carlucci ha preferito glissare: "Questo è il bello di fare i casting di ‘Ballando con le stelle'. Nei mesi prima tutti ti fanno proposte, si fanno ipotesi, alcune sono nate, altre sono morte, altre confermate, continuate a seguirci". La solita suspance. La stessa che ieri ha accompagnato anche l'ipotesi di vedere D'Urso comparire nei palinsesti Rai 2026, per i quali pare si sia attivato un approccio più che possibilista.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views