1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Giaele De Donà in finale al GF: “La prima cosa fatta in 24 anni senza l’aiuto di mio marito”

Giaele De Donà gioisce per la conquista del suo posto nella finale del Grande Fratello Vip: “In 24 anni è la prima cosa che sono riuscita a fare completamente da sola”. Si riferisce al fatto di non avere ottenuto supporto alcuno dal marito Bradford Beck.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giaele De Donà gioisce dopo avere guadagnato il terzo posto nella finale del Grande Fratello Vip. Commentando il risultato del televoto insieme alle amiche Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, la concorrente si è detta felice per essere riuscita ad agguantare questo traguardo senza avere ricevuto alcun supporto da parte del marito Bradford Beck, imprenditore che si è tenuto accuratamente lontano dal gioco. “Sai perché per me è una gioia essere arrivata in finale?”, ha chiesto Giaele, “Giuro che in 24 anni è olandese prima cosa che sono riuscita a fare completamente da sola. Aprivo un brand e tutti mi dicevano ‘ma tanto l’hai aperto perché tuo marito ti ha aiutata’. Sapere che l’ho fatto da sola, che lui non è mai venuto, è veramente…”.

Giaele De Donà: “Nessuno potrà dirmi che sono arrivata in finale grazie a mio marito”

Giaele, specificando di non avere ottenuto supporto alcuno da parte del marito Brad, ha aggiunto: “Sono arrivata in finale con le mie forze e sapendo che a causa della relazione che ho mi avrebbero buttata fuori. Pensavo che non mi avrebbero mai capita e invece sono arrivata in finale con le mie forze, da sola, nessuno potrà dire che ce l’ho fatta grazie a mio marito”.

Giaele De Donà: “Mi sentivo sminuita dall’importanza di mio marito”

La concorrente ha dichiarato di essersi spesso sentita a un livello inferiore rispetto al marito, imprenditore affermato nella sua attività: “Tante volte mi sono sentita sminuita. Quando andavo con mio marito alle cene sapevo che era lui quello importante e io mi sentivo la bella ragazza che gli stava accanto. Invece sono io, sono Giaele! È una soddisfazione, per una volta, per dire che l’ho fatto io”. Bradford non ha ancora commentato pubblicamente il traguardo raggiunto dalla moglie in questa edizione del GF Vip.

1 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views