49 CONDIVISIONI

Treno travolge e uccide una donna a Civitavecchia: treni in ritardo sulla linea

Treni in ritardo fino a mezz’ora lungo la linea ferroviaria Fl5 Roma-Grosseto per un investimento nella stazione di Civitavecchia, dove un convoglio ha travolto e ucciso una donna che si si trovava sui binari. Accertamenti in corso per capire se stesse attraversando o se si sia trattato di un suicidio.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è stata travolta da un treno della linea ferroviaria Fl5 Roma-Grosseto, nella stazione di Civitavecchia. Tragedia nella città portuale, dove nel pomeriggio di oggi, martedì 4 agosto, i passeggeri in attesa sulle banchine del transito dei convogli, hanno assistito alla drammatica scena avvenuta poco prima delle 17 e hanno dato l'allarme. Ricevuta la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, ma per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatrne il decesso. Per recuperare il corpo senza vita è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, poi l'attesa del medico legale. Presenti per gli accertamenti gli agenti della Polizia Ferroviaria e l'Autorità Giudiziaria. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, se si sia trattato di un attraversamento o di un gesto volontario, le indagini per far luce sui fatti sono in corso. Terminate le verifiche del caso, la salma è stata trasferita in obitorio.

Treni in ritardo sulla linea Roma – Grosseto

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione nel corso del pomeriggio fino alla serata, con treni in ritardo fino a mezz'ora lungo la Fl5 Roma – Grosseto, che hanno reso difficoltoso lo spostamento dei viaggiatori e il rientro a casa dei pendolari. Come comunica Astral Infomobilità nel corso del pomeriggio informando gli utenti, "il traffico è rallentato per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria a seguito di un investimento avvenuto nella stazione di Civitavecchia".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views