2.155 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2023
19:51

Mamma e figlia sparite da Tor Bella Monaca, l’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarle”

Sono stati giorni di apprensione per i famigliari di mamma e figlia, sparite da Tor Bella Monaca a Roma. Da venerdì 20 gennaio non si avevano più notizie. Ieri sera i carabinieri le hanno ritrovate.
A cura di Alessia Rabbai
2.155 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggiornamento: mamma e figlia sono state ritrovate dai carabinieri e stanno bene. Il ritrovamento risale alla serata di lunedì 23 gennaio. Una donna è scomparsa da Tor Bella Monaca a Roma. Della ventiduenne non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 20 gennaio, aveva con sé la sua bimba di diciotto mesi, sparita anche lei. Sono giorni di apprensione per i famigliari, che si domandano dove siano. Secondo quanto ricostruito finora la donna viveva con il suo compagno nel territorio della periferia Est della Capitale, pare fosse uscita di casa per andare a fare una passeggiata con la bambina. Una giornata come tante quella in cui sono scomparse, nulla poteva far pensare che non sarebbero più rientrate. E i suoi cari non hanno più avuto notizie.

I parenti preoccupati si sono rivolti alla trasmissione televisiva ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, che si occupa delle persone scomparse e di dare supporto alle loro famiglie. Un appello che è stato poi pubblicato sui social network e che ha ricevuto tanti commenti e condivisioni."Questa è mia nipote con la sua bimba…sono di Tor Bella Monaca…da venerdì non abbiamo più notizie di loro…non sappiamo cosa sia successo, le autorità stanno indagando! Vi prego di condividere il più possibile, aiutateci a trovarle!" è l'appello della zia su Facebook.

Scomparsa con sua figlia da Tor Bella Monaca

Al momento si ipotizza che si tratti di un allontanamento volontario, ma non se ne conosce il motivo. Chiunque l'avesse vista o avesse notato una ragazza che assomiglia alla sua descrizione ed è in compagnia di una minore è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine. I carabinieri le hanno trovate.

2.155 CONDIVISIONI
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Rissa tra fidanzati a Tor Bella Monaca, aggrediti anche i carabinieri di scorta a Tiziana Ronzio
Rissa tra fidanzati a Tor Bella Monaca, aggrediti anche i carabinieri di scorta a Tiziana Ronzio
Tor Bella Monaca, 27enne ai pusher:
Tor Bella Monaca, 27enne ai pusher: "Non spaccio più". E lo massacrano di botte due volte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni