100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa in spiaggia a Ostia, ventenne ferito con un cacciavite: è grave

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, è in gravi condizioni. In fuga l’aggressore, i carabinieri sono sulle sue tracce.
A cura di Natascia Grbic
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di circa vent'anni è stato ferito forse con un cacciavite durante una rissa a Ostia. L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio verso le 16 sul lungomare Paolo Toscanelli, mentre diverse persone erano in spiaggia. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Grassi, dove è attualmente ricoverata. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni sono molto gravi.

Sul caso indagano i carabinieri. I militari hanno ascoltato le persone presenti in quel momento in spiaggia e che hanno assistito all'aggressione in modo da avere elementi per identificare l'aggressore, ancora in fuga. Si tratterebbe di un ragazzo, che dopo aver colpito il ventenne è scappato. I carabinieri , che hanno anche vagliato le telecamere di sorveglianza presenti sul litorale, sono sulle sue tracce.

Cosa sia successo e quale sia il movente dell'aggressione, ancora non è noto. Ciò che sembra chiaro è che in spiaggia è scoppiata una rissa, probabilmente a seguito di un'accesa discussione, che ha visto il ventenne avere la peggio con una ferita gravissima. A quanto si apprende, il ragazzo è stato sottoposto a un intervento urgente a causa della gravità delle ferite riportate durante l'aggressione.

Restano ancora molti dubbi: il suo aggressore ha portato l'arma in spiaggia appositamente per ferire il ‘rivale'? Il gesto era premeditato? Domande alle quali i militari stanno cercando una risposta, che sperano possa dare anche il ragazzo ferito, una volta ristabilitosi. L'arma, intanto, non è stata ancora ritrovata: non è escluso che chi ha aggredito il ragazzo l'abbia fatta sparire per provare a depistare le indagini.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views