57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Provocò incidente in stato di ebbrezza, Bruno Peres assolto: “Particolare tenuità del fatto”

Il giudice ha assolto l’ex calciatore della Roma Bruno Peres in merito all’incidente di cui fu protagonista nel febbraio del 2018 nei pressi delle Terme di Caracalla a Roma.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Immagine

Assolto per "particolare tenuità del fatto". Questa la motivazione con la quale il giudice ha assolto l'ex calciatore della Roma Bruno Peres in merito all'incidente di cui fu protagonista nel febbraio del 2018 nei pressi delle Terme di Caracalla a Roma. Il 5 febbraio il calciatore perse il controllo della sua Lamborghini e finì contro un albero. La patente gli fu ritirata poiché risultò positivo all'alcol test con un tasso di 1,90. Nell'incidente non rimasero coinvolte altre persone e il giocatore fu denunciato per guida in stato di ebbrezza. Un anno prima il terzino distrusse una Porsche presa a noleggio andando a sbattere contro due paletti in piazza dei Tribunali e fu multato dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale poiché sprovvisto di permesso di guida internazionale.

L'incidente che ha visto coinvolto Bruno Peres

Per via dell'incidente del 2018 la Roma decise si sanzionare Bruno Peres con un allenamento in solitaria a Trigoria nel giorno di riposo della squadra giallorossa concesso dall'allenatore dopo una vittoria sul campo del Verona. La causa dell'incidente, che avvenne all'altezza dell'edificio della Fao al Circo Massimo (l'auto viaggiava in direzione Colosseo), non è mai stata chiarita: forse un colpo di sonno dovuto all'alcol, forse l'alta velocità. Per fortuna, come detto, nessun altra automobile o pedone restò coinvolto nell'impatto e anche l'allora terzino giallorosso ne uscì illeso. Oggi il giudice ha deciso per l'assoluzione rilevando la "particolare tenuità del fatto". Attualmente il calciatore brasiliano gioca nella squadra turca del  Trabzonspor, la squadra della città di Trebisonda.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views